Inghilterra-Lituania: Jamie Vardy preso per i fondelli da tutti
News Marzo 26, 2017 delinquentidelpallone
Questa sera erano in programma alcune partite dei gironi di qualificazione dei Mondiali del 2018, in particolare del gruppo C, E ed F.
In quest’ultimo girone l’Inghilterra affrontava la Lituania, una partita sulla carta abbastanza scontata visto anche il buon momento che sta attraversando la nazionale inglese nelle ultime uscite.
In effetti la partita, giocata a Wembley, si è conclusa con il risultato di 2-0 per gli inglesi, grazie alle reti di Defoe, che tornava in Nazionale dopo l’ultima apparizione nel 2013, e di Vardy, subentrato proprio al posto di Jermaine Defoe.
Questo il gol segnato dall’attaccante inglese:
L’attaccante del Leicester è stato anche “protagonista” di una vicenda che si è scatenata sui social (twitter in particolare) con alcune immagini che mostrano un fatto piuttosto curioso: l’occhio sinistro di Vardy sembra contornato di nero, come se si fosse truccato con la matita per qualche strano motivo.
Jamie Vardy: Shiner or guy liner? #ENGvLIT pic.twitter.com/BqidRqdBfh
— Carl Jones (@CarlDJones) March 26, 2017
Is Jamie vardy wearing eyeliner or has he been punched? #ENGvLIT #England
— Nick Guise (@NickGuise1) March 26, 2017
Subito sulla rete si sono scatenate le ipotesi più strampalate e le prese in giro. C’è chi ironizza scrivendo che Vardy si sia scordato di levarsi l’eyeliner dopo lo spettacolo di Drag Queen al quale ha partecipato la sera prima o chi, ancora, si domanda se l’occhio nero derivi dal fatto che si sia preso a pugni da solo.
Vediamo se, nelle prossime ore, arriveranno le parole del diretto interessato a far luce sulla vicenda che ha scatenato le prese in giro della rete.