Inghilterra: bufera su Rooney Inghilterra: bufera su Rooney
La stagione del Manchester United, quest’anno, è stata caratterizzata da molti alti e bassi. Tra le cose positive possiamo sicuramente annoverare la vittoria della... Inghilterra: bufera su Rooney

La stagione del Manchester United, quest’anno, è stata caratterizzata da molti alti e bassi.

Tra le cose positive possiamo sicuramente annoverare la vittoria della Coppa di Lega ed il raggiungimento della finale di Europa League, uno degli obiettivi stagionali.

Tra gli aspetti negativi di questa stagione c’è invece la prestazione deludente in Premier League, con i Red Devils che sicuramente resteranno fuori dalle top 4 d’Inghilterra.

Tanti sono comunque gli eventi che Josè Mourinho ha dovuto fronteggiare nel corso dell’anno, tra i quali anche il rapporto con le superstar presenti nello spogliatoio dello United.




Se con Ibra il rapporto è sempre stato su ottimi livelli la stessa cosa non si può dire con Wayne Rooney, quest’anno utilizzato con il contagocce e spesso confinato in panchina per poi essere utilizzato negli ultimi minuti.

Nonostante ciò, Wazza è riuscito a realizzare 7 reti e 10 assist tra tutte le competizioni, numeri sicuramente non da capogiro ma che fanno capire che il giocatore nato a Liverpool potrebbe dare ancora il suo contributo a questo sport.

E’ però notizia di questi giorni che Wayne Rooney, uno che in passato qualche problemino fuori dal campo lo ha avuto, è stato travolto da uno scandalo. Stando a quanto riportano i tabloid inglesi, infatti, Rooney lo scorso marzo avrebbe perso al casinò circa 600.000 euro.

La serata in questione sarebbe il 16 marzo, dopo la vittoria in Europa League contro il Rostov, ma non è la prima volta che Wayne Rooney ha problemi con il gioco d’azzardo. Questa sua malattia aveva già creato problemi in passato con la moglie che, a più riprese, si era lamentata per questo suo vizio.

Se lo stipendio che percepisce dal Manchester è comunque molto alto, la questione non è da sottovalutare in quanto molti campioni, anche nel recente passato, sono finiti per rovinarsi seguendo queste loro passioni molto rischiose.

Related Posts

Le bellissime scarpe indossate oggi da Wayne Rooney

2017-10-15 16:22:29
delinquentidelpallone

18

Rooney, infortunio…horror!

2017-09-23 15:33:50
delinquentidelpallone

18

Wayne Rooney trolla i tifosi del Manchester City con un tweet

2017-08-22 10:12:47
delinquentidelpallone

18

Wayne Rooney non finisce mai

2017-08-21 21:07:44
delinquentidelpallone

18

Inghilterra: arriva la punizione esemplare per i simulatori

2017-08-01 18:13:34
delinquentidelpallone

18

Il bel saluto del Manchester United a Wayne Rooney

2017-07-09 13:30:04
delinquentidelpallone

18