Qualche ora fa, Leo Messi ha pubblicato, sui suoi canali social, una foto, all’apparenza molto tranquilla. La foto ritrae il numero 10 del Barcellona...

Qualche ora fa, Leo Messi ha pubblicato, sui suoi canali social, una foto, all’apparenza molto tranquilla.

La foto ritrae il numero 10 del Barcellona in quella che può essere considerata una vera e propria stanza sacra: quella in cui Messi custodisce tutte (o perlomeno una parte) le magliette scambiate nel corso della sua carriera con gli avversari.

Il post di Leo ha riscosso grande successo, e nel momento in cui scriviamo ha racimolato quasi 700.000 cuoricini su Instagram.

Ma non è questo il punto.

Andiamo infatti a vedere insieme la foto pubblicata da Messi, e notate un attimino se non riconoscete una maglia molto particolare tra le tante appese al muro della sobria stanzetta dell’argentino.

A post shared by Leo Messi (@leomessi) on

Non l’avete notata? No, non è quella di Rodrigo De Paul, che vi ha fatto sicuramente spendere un capitale al Fantacalcio per poi ripagarvi a suon di 5.5.

E non è nemmeno quella del Siviglia di Rami.

Ecco, se non l’avete notata, vi aiutiamo noi con uno zoom prepotente.

Ebbene sì, Leo Messi ha appeso, con grande orgoglio, al muro della sua stanza delle magliette, quella del Milan dello stratosferico Kevin Constant, che oggi, nel caso vi fosse venuto in mente, gioca in Svizzera, nel Sion.

Insomma, un reperto dal valore inestimabile che anche il buon Messi ha voluto appendere alla parete, per tenere sempre vicino a sé.