India, la curiosa contestazione contro Marco Materazzi
News Novembre 12, 2016 delinquentidelpallone
Qualcuno di voi, in questi ultimi anni, potrebbe aver perso le tracce di Marco Materazzi, nella freneticità di un mondo sempre in fibrillazione come quello del calcio odierno. Tranquilli, l’ex difensore dell’Inter e campione del Mondo nel 2006 oggi è finito in India, dove allena il Chennaiyin, squadra che milita nella Indian Super League.
E oggi Marco Materazzi è diventato oggetto di discussione anche lì, ma non per meriti o colpe sue. Sono infatti i rivali cittadini del Kerala Blasters che hanno deciso di mettere in scena una curiosa contestazione contro il buon Marco.
Nel corso dell’ultimo match tra le due squadre c’era stata tensione, con Materazzi che aveva litigato con un giocatore avversario, e i tifosi non hanno dimenticato. Quindi, allo stadio, si presenteranno conciati in maniera molto particolare.
Come? Indossando una maschera di Zinedine Zidane: sugli spalti, in effetti, ce ne saranno ben 35.000…
35,000 Kerala Blasters fans are going to wear Zidane masks for their derby against Chennaiyin.
Chennaiyin are managed by Marco Materazzi. pic.twitter.com/igw0NTySEk
— Footy Accumulators (@FootyAccums) November 11, 2016
Inde : 35 000 masques de Zidane pour destabiliser Materazzi https://t.co/F3TzS5NTOe pic.twitter.com/30A3CFORzk
— Onze Mondial (@OnzeMondial) November 11, 2016
Atmosfera quindi abbastanza tesa per il “South Indian Derby”: attendiamo sviluppi della faccenda e vi faremo sapere se sarà successo qualcosa di particolare…
— Per seguire in diretta con noi tutte le partite più putride, puoi seguirci su Twitter. Le nostre storie, invece, le trovi anche su Instagram —