Qualcuno di voi, in questi ultimi anni, potrebbe aver perso le tracce di Marco Materazzi, nella freneticità di un mondo sempre in fibrillazione come...

Qualcuno di voi, in questi ultimi anni, potrebbe aver perso le tracce di Marco Materazzi, nella freneticità di un mondo sempre in fibrillazione come quello del calcio odierno. Tranquilli, l’ex difensore dell’Inter e campione del Mondo nel 2006 oggi è finito in India, dove allena il Chennaiyin, squadra che milita nella Indian Super League.

E oggi Marco Materazzi è diventato oggetto di discussione anche lì, ma non per meriti o colpe sue. Sono infatti i rivali cittadini del Kerala Blasters che hanno deciso di mettere in scena una curiosa contestazione contro il buon Marco.

Nel corso dell’ultimo match tra le due squadre c’era stata tensione, con Materazzi che aveva litigato con un giocatore avversario, e i tifosi non hanno dimenticato. Quindi, allo stadio, si presenteranno conciati in maniera molto particolare.

Come? Indossando una maschera di Zinedine Zidane: sugli spalti, in effetti, ce ne saranno ben 35.000…

Atmosfera quindi abbastanza tesa per il “South Indian Derby”: attendiamo sviluppi della faccenda e vi faremo sapere se sarà successo qualcosa di particolare…

— Per seguire in diretta con noi tutte le partite più putride, puoi seguirci su Twitter. Le nostre storie, invece, le trovi anche su Instagram