L’aereo su cui viaggiava Emiliano Sala è scomparso e si teme il peggio L’aereo su cui viaggiava Emiliano Sala è scomparso e si teme il peggio
Qualche giorno fa, il Cardiff City aveva completato un’operazione di mercato abbastanza importante, comprando l’attaccante del Nantes Emiliano Sala, terzo miglior marcatore della Ligue... L’aereo su cui viaggiava Emiliano Sala è scomparso e si teme il peggio

Qualche giorno fa, il Cardiff City aveva completato un’operazione di mercato abbastanza importante, comprando l’attaccante del Nantes Emiliano Sala, terzo miglior marcatore della Ligue 1 nel girone di andata.

Sala era atteso in queste ore a Cardiff, dove avrebbe dovuto firmare il contratto e unirsi ufficialmente alla sua nuova squadra, ma nella giornata di oggi la situazione potrebbe aver avuto una svolta tragica.

Le autorità inglesi, secondo quanto riportato dalla BBC, hanno infatti annunciato che non si hanno più notizie di un aereo privato decollato dalla Francia ieri sera, e che si stanno facendo delle ricerche nel canale della Manica, dal momento che si teme che il velivolo sia stato vittima di un incidente.

Come confermato in questi ultimi minuti, si tratterebbe del volo charter che avrebbe dovuto portare Emiliano Sala in Inghilterra, e sul quale ci sarebbe stato a bordo proprio l’attaccante argentino.

Al momento le ricerche proseguono nel canale della Manica, e non si hanno novità, ma sono in molti a temere il peggio e ad essere preoccupati per tutti gli occupanti del velivolo e ovviamente anche per il calciatore.

Quello di oggi sarebbe il terzo incidente aereo nel giro di pochi anni che vede coinvolto il mondo del calcio: nel 2016 la squadra brasiliana della Chapecoense era stata distrutta dalla tragedia del suo volo, mentre pochi mesi fa il presidente del Leicester ha perso la vita in un incidente che ha coinvolto il suo elicottero a pochi metri dal King Power Stadium.

Seguiremo con attenzione e un pizzico di preoccupazione la vicenda, sperando di poter avere buone notizie.

Related Posts

Stefano Pettinari, la sorpresa della Serie B

2017-09-09 08:59:04
delinquentidelpallone

1

Abbiamo visto la finale di Champions League in anteprima

2017-06-01 09:37:17
delinquentidelpallone

1

Harvey Esajas, il sogno di un lavapiatti

2016-09-07 10:33:17
delinquentidelpallone

1

Cristiano Ronaldo, arriva la stangata!

2017-08-14 13:59:35
delinquentidelpallone

1

Wayne Rooney: il tramonto di una stella?

2016-10-11 11:51:38
delinquentidelpallone

1

Lo stadio che divide il mondo a metà

2017-06-06 09:21:32
delinquentidelpallone

1