In questa settimana vi conviene non prendere impegni In questa settimana vi conviene non prendere impegni
La stagione calcistica sta per entrare nel vivo, e ormai ogni partita rischia di essere fondamentale nella lotta per conquistare titoli e coppe. In... In questa settimana vi conviene non prendere impegni

La stagione calcistica sta per entrare nel vivo, e ormai ogni partita rischia di essere fondamentale nella lotta per conquistare titoli e coppe.

In particolare, il mese di Aprile offrirà tantissime sfide che saranno decisive e che, anche quando non saranno importantissime per la classifica, promettono di essere appassionanti e fonte di grandi emozioni.

Anzi, già a cominciare da domani conviene non prendere impegni, perché quella che ci aspetta è una settimana a ritmi altissimi, con sfide entusiasmanti, derby e rivalità accese.

Andiamo a vedere quello che ci attende, quindi.

Martedì 10 aprile

Roma-Barcellona
Manchester City-Liverpool

La settimana si apre con i primi due match di ritorno dei quarti di finale di Champions League. Sia la Roma che il Manchester City devono rimontare 3 gol: se per la Roma l’impresa appare proibitiva, per la squadra di Guardiola, invece, non bisogna dare niente per scontato, visto che i Citizens hanno nelle loro possibilità una partita da extraterrestri.

Mercoledì 11 aprile

Real Madrid-Juventus
Bayern Monaco-Siviglia

Si prosegue con il calendario di Champions, con due sfide che però sembrano belle che chiuse. La Juventus va a caccia della storia, mentre il Bayern deve amministrare il vantaggio ottenuto nella gara di andata a Siviglia. Comunque vada, due sfide che non si possono perdere.

This week's fixtures though… 😱

A post shared by Bleacher Report Football (@brfootball) on

Giovedì 12 aprile

Sporting-Atletico Madrid
CSKA Mosca-Arsenal
Salisburgo-Lazio
Marsiglia-Lipsia

Giovedì è il giorno dell’Europa League: la Lazio scende in campo per guadagnarsi un posto in semifinale, insieme alle altre tre sfide. Come sempre, la seconda competizione continentale promette sorprese ed emozioni.

Sabato 14 aprile

Barcellona-Valencia
Tottenham-Manchester City

Sabato tornano i campionati, e in Liga e Premier League ci sono due sfide al vertice. In Inghilterra il City ha l’opportunità di mettere le mani sul titolo, dopo aver sprecato il primo match point contro lo United, ma deve vedersela contro un altro avversario importante come il Tottenham. In Spagna, invece, il big match è Barcellona-Valencia.

Domenica 15 aprile

PSV-Ajax
Milan-Napoli
Lazio-Roma
Benfica-Porto
PSG-Monaco

La settimana si chiude con una domenica ad alta tensione, con grandi sfide in giro per l’Europa: in Olanda un grande classico tra PSV e Ajax, mentre in Italia il Napoli si gioca le chance di rimanere attaccato alla Juventus in casa del Milan. E, naturalmente, il derby di Roma, che vale tantissimo.

Chiudono la settimana Benfica-Porto, sfida ad altissima tensione in Portogallo, e PSG-Monaco, anche se i parigini hanno ormai le mani sul campionato.

Related Posts

Il primo acquisto del Tottenham da parecchio tempo a questa parte

2019-07-02 09:42:07
delinquentidelpallone

18

La peggior squadra d’Europa in questa stagione

2019-05-02 07:35:39
delinquentidelpallone

18

I migliori marcatori under 20 in Europa in questa stagione

2019-04-09 15:43:57
delinquentidelpallone

18

I 10 migliori tridenti d’Europa in questa stagione

2019-04-08 09:05:22
delinquentidelpallone

18

I 3 giocatori che non sono mai stati dribblati in questa stagione

2019-03-15 09:21:25
delinquentidelpallone

18

Che notte, questa notte a Manchester

2019-01-03 22:05:58
delinquentidelpallone

18