In Libia-Sudafrica hanno suonato gli inni nazionali con un telefonino In Libia-Sudafrica hanno suonato gli inni nazionali con un telefonino
In questo weekend di partite internazionali, si sono giocate anche le ultime partite delle qualificazioni alla prossima Coppa D’Africa. Sono quindi arrivati i nomi... In Libia-Sudafrica hanno suonato gli inni nazionali con un telefonino

In questo weekend di partite internazionali, si sono giocate anche le ultime partite delle qualificazioni alla prossima Coppa D’Africa.

Sono quindi arrivati i nomi definitivi delle 24 squadre che prenderanno parte alla prossima edizione della manifestazione continentale africana, e si è così concluso il percorso preliminare.

Come sempre, molte delle partite delle qualificazioni alla Coppa d’Africa hanno regalato momenti molto particolari, diciamo così.

Basti pensare, per esempio, a quello che è successo ieri prima del calcio di inizio del match tra Libia e Sudafrica: al momento degli inni nazionali c’è stato un piccolo intoppo, e l’impianto audio non è stato in grado di mandare in diffusione al primo colpo l’inno nazionale del Sudafrica.

Dopo qualche momento di imbarazzo, la situazione è stata risolta brillantemente: qualcuno ha collegato un telefono Huawei con un cavo AUX all’impianto audio dello stadio, ha probabilmente cercato l’inno su Youtube e ha premuto il tasto play.

Ecco le immagini dell’incredibile episodio, con i giocatori ospiti visibilmente stupiti e divertiti.

Se qualcuno avesse ancora dei dubbi su quanto effettivamente successo, basta ascoltare il tipico rumore di messaggio ricevuto che arriva durante l’esecuzione dell’inno.

Poteva comunque andare peggio, magari mentre stava suonando l’inno nazionale del Sudafrica poteva anche arrivare una telefonata…

Related Posts