In Catalogna-Venezuela è successo un bel pasticcio con le maglie In Catalogna-Venezuela è successo un bel pasticcio con le maglie
Ieri la nazionale catalana ha disputato il suo primo match ufficiale per la FIFA, in occasione dell’amichevole contro il Venezuela. Tanti i calciatori di... In Catalogna-Venezuela è successo un bel pasticcio con le maglie

Ieri la nazionale catalana ha disputato il suo primo match ufficiale per la FIFA, in occasione dell’amichevole contro il Venezuela.

Tanti i calciatori di livello che hanno scelto di indossare la divisa della Catalogna, tra i quali Piqué, Bartra, Aleix Vidal e Bojan Krkic.

Proprio l’ex attaccante di Roma e Milan, tra le altre, ha realizzato il gol vittoria, quello del 2-1, che ha consentito ai catalani di agguantare il primo successo storico in una partita ufficiale, nonostante si trattasse di un’amichevole, della FIFA.

A tenere banco nel post partita però è stato un altro fatto, davvero molto curioso, che ha riguardato le divise indossate dai calciatori della Vinotinto.

Le maglie da gioco del Venezuela, che dovevano essere fornite dallo sponsor Givova, in realtà erano delle maglie della Quechua, di quelli che si possono acquistare normalmente alla Decathlon, rattoppate alla bell’e meglio per farle sembrare autentiche.

Ovviamente, osservando bene, si vede che l’etichetta originale è stata tagliata e sopra alla scritta Quechua è stato piazzato il simbolo del Venezuela.

Anche la scritta Givova è stata raffazzonata in un secondo momento, in un tentativo piuttosto goffo di mascherare la malefatta.

Tomas Rincon, capitano della Vinotinto, si è sfogato piuttosto duramente in un post su Instagram per la scarsa qualità delle divise.

Come si dice in questi casi, va bene andare al risparmio ma probabilmente in questa circostanza si è andati un po’ oltre.

Related Posts

Sembra arrivato il momento di Ishak Belfodil

2019-04-10 16:01:14
delinquentidelpallone

18

Andrea Belotti ha rialzato la cresta

2019-04-04 14:34:37
delinquentidelpallone

18

In Spagna c’è un bel po’ di confusione per il quarto posto

2019-03-31 22:48:11
delinquentidelpallone

18

Il gol più bello della storia del Barcellona

2019-03-28 16:14:31
delinquentidelpallone

18