In casa Roma potrebbero arrivare novità dopo il turno infrasettimanale In casa Roma potrebbero arrivare novità dopo il turno infrasettimanale
Quella di ieri è stata una domenica piuttosto difficile per la Roma. I giallorossi sono usciti sconfitti con un sonoro 4-1 dalla sfida dell’Olimpico... In casa Roma potrebbero arrivare novità dopo il turno infrasettimanale

Quella di ieri è stata una domenica piuttosto difficile per la Roma.

I giallorossi sono usciti sconfitti con un sonoro 4-1 dalla sfida dell’Olimpico contro il Napoli, una partita in cui, oltre al risultato pesantemente negativo, la squadra di Ranieri ha fatto vedere preoccupanti passi indietro, mostrando grandi difficoltà a rimanere concentrata per tutto il match.

Con la vittoria della Lazio a San Siro, in serata, il quarto posto si è fatto sempre più lontano, e considerando quanto visto, appare davvero difficile che la Roma possa competere per un piazzamento in Champions fino a fine stagione.

A fine partita, a uno sconsolato Claudio Ranieri è stato chiesto se si fosse pentito di aver accettato l’incarico.

Questa la risposta del tecnico: “Come faccio a pentirmi di aver accettato la Roma? Ci dobbiamo isolare. Tra due giorni c’è una partita e poi un’altra ancora. Mi auguro che le partite ci facciano da allenamento”.

Ma nonostante tutto, l’ipotesi dell’abbandono di Ranieri sembra non essere del tutto campata in aria.

Come scrive oggi il Corriere dello Sport, infatti, se la Roma nel turno infrasettimanale dovesse trovare un’altra sconfitta contro la Fiorentina, Ranieri potrebbe anche fare un passo indietro, e aprire un’ulteriore crisi in un ambiente già abbastanza scosso.