Tra Ciro Immobile e la stampa tedesca sembra essere guerra aperta. La Bild infatti sembra aver deciso di sparare a zero contro il nostro...

Tra Ciro Immobile e la stampa tedesca sembra essere guerra aperta. La Bild infatti sembra aver deciso di sparare a zero contro il nostro ragazzo, che adesso ha appena iniziato la sua nuova avventura al Siviglia, con la sconfitta nella Supercoppa Europea due giorni fa.

E proprio dalle righe del quotidiano tedesco sono arrivate parole di fuoco contro l’attaccante azzurro, colpevole, secondo i tedeschi, di non aver voluto imparare il tedesco durante il periodo trascorso a Dortmund con la maglia del Borussia.

Più volte i dirigenti del Dortmund hanno offerto a lui e alla moglie Jessica la possibilità di imparare il tedesco con un insegnante privato che sarebbe andato fino a casa loro a Unna, ma Immobile ha sempre rifiutato.”

Continua così l’articolo polemico del quotidiano tedesco (spesso accusato di essere troppo filo-Bayern e quindi interessato a sparare contro i rivali di Dortmund…) puntando l’indice su Immobile e sui suoi problemi in spogliatoio. “Anche dopo mesi capiva a malapena solo qualche parola. Aubameyang e Sokratis, che parlano bene l’italiano, hanno provato a creare un rapporto di amicizia, ma lui si è escluso.”

E poi, in chiusura, la Bild spara un’altra bordata: pare che più volte i cittadini e il sindaco di Unna, dove Ciro aveva casa, si sarebbero lamentati per le scorribande in automobile di Ciro…