Il West Ham ha deciso di presentare Joao Mario così
News Gennaio 26, 2018 delinquentidelpallone
Dopo diverse settimane di tira e molla, Inter e West Ham hanno raggiunto un accordo per il trasferimento di Joao Mario agli Hammers.
Il portoghese, in questa stagione, aveva fatto fatica a trovare spazio nell’Inter di Spalletti, anche in virtù di un atteggiamento e di un approccio alle partite che non potevano essere certamente considerati soddisfacenti.
Così, per mettere d’accordo tutti, i nerazzurri hanno deciso di cedere Joao Mario al West Ham: la formula è quella del prestito oneroso, circa un milione di euro fino a giugno 2018.
Oggi, quindi, è arrivata l’ufficialità e la presentazione del portoghese da parte degli Hammers.
La squadra di Londra ha deciso – come ormai consuetudine da quelle parti – di presentare Joao Mario in maniera originale, forse pure troppo.
Il portoghese è così diventato oggetto di un videogioco, naturalmente Super Mario, e così in una breve clip il West Ham ha annunciato l’arrivo del suo nuovo calciatore.
Here we go. #WelcomeMario pic.twitter.com/NkGInrbr2c
— West Ham United (@WestHamUtd) January 26, 2018
Un primo messaggio abbastanza criptico, ma che poteva comunque essere interpretato da chi aveva seguito le trattative in questi giorni, seguito poi dall’annuncio vero e proprio, con la comparsa della faccia di Joao Mario.
Il portoghese, come annunciato, indosserà la maglia numero 18.
Our new number 1️⃣8️⃣, @joaome17! pic.twitter.com/yM8KIS0aRJ
— West Ham United (@WestHamUtd) January 26, 2018
La solita trovata inglese, insomma, visto che i club di Premier League sembrano divertirsi parecchio con questo genere di cose.