Il WBA di Tony Pulis fa incazzare Mourinho Il WBA di Tony Pulis fa incazzare Mourinho
Oggi era di scena anche la Premier League, con il match di cartello tra Liverpool ed Everton ma non solo; tra le tante squadre... Il WBA di Tony Pulis fa incazzare Mourinho

Oggi era di scena anche la Premier League, con il match di cartello tra Liverpool ed Everton ma non solo; tra le tante squadre impegnate anche il Manchester United atteso dallo scontro insidioso contro il WBA di Tony Pulis, che sta facendo molto bene.

Come prevedibile la squadra di Mourinho ha incontrato grossissime difficoltà contro il muro eretto da Tony Pulis e non è riuscita ad andare oltre un deludente pareggio a reti inviolate.

Come ormai ci ha ampiamente abituato, il “never relegated manager” ha impostato la partita principalmente per non subire gol ed eventualmente cercare di risolverla con una soluzione estemporanea, magari da palla inattiva dove il WBA si è dimostrato mortifero.

A fine match, nelle interviste di rito, il tecnico portoghese è sembrato molto contrariato dal tipo di partita proposto dal manager avversario, e se l’è presa anche con l’intervistatore di turno.

Come potete sentire nel video post gara l’inviato chiede allo Special One un parere sulla partita, dicendo che gli è sembrato uno scontro tra due squadre molto ben bilanciate, al che il tecnico portoghese sembra perdere la pazienza.

Veramente pensi questo? Davvero? Pensi che questa sia una domanda? Quando una squadra passa la metà campo 1 volta in 90 minuti e l’altra passa tutto il tempo con la palla nella metà campo avversaria cercando il gol a tutti i costi mi stai dicendo che è stata una partita equilibrata? Non abbiamo dovuto difendere, non abbiamo difeso perchè avevamo sempre la palla noi. De Gea si è addormentato. Una squadra aveva la palla l’altra no, una ha giocato per vincere l’altra per pareggiare“.

Questi i passaggi salienti dell’ intervista a Mourinho, che pare non aver gradito particolarmente l’atteggiamento degli avversari, nonostante più volte in passato gli sia stata mossa la medesima critica da parecchi addetti ai lavori.

 

Related Posts

Il gran gol di Neymar contro la Croazia

2018-06-03 15:36:54
delinquentidelpallone

1

Behind Enemy Lines: Rodrigo Bentancur

2016-07-04 15:57:18
delinquentidelpallone

1

Copa Barry, il portiere eroe di una nazione

2015-02-09 11:42:54
delinquentidelpallone

1

I 5 motivi per cui il VAR aumenterà le polemiche

2017-08-10 10:45:55
delinquentidelpallone

1

I 10 stadi più grandi del mondo

2017-04-08 09:06:19
delinquentidelpallone

1

I giocatori della Serie A che non sono mai usciti dal campo

2017-12-16 13:31:38
delinquentidelpallone

1