Il video di Sergio Ramos che ha fatto infuriare i tifosi del Liverpool (e gli egiziani) Il video di Sergio Ramos che ha fatto infuriare i tifosi del Liverpool (e gli egiziani)
La finale di Champions League di Kiev, vinta ieri sera dal Real Madrid, ha regalato emozioni e sorprese a non finire, ma soprattutto farà... Il video di Sergio Ramos che ha fatto infuriare i tifosi del Liverpool (e gli egiziani)

La finale di Champions League di Kiev, vinta ieri sera dal Real Madrid, ha regalato emozioni e sorprese a non finire, ma soprattutto farà parlare di sé molto a lungo.

E non solo per i gol che hanno deciso la contesa, tutti al di fuori dell’ordinario, con due papere clamorose di Karius e una rovesciata fantasmagorica di Bale.

Perché forse l’episodio più discusso di Real Madrid-Liverpool rimarrà il contatto tra Sergio Ramos e Mohamed Salah, che intorno alla metà del primo tempo ha costretto l’attaccante egiziano dei Reds a lasciare il campo in lacrime.

L’incidente di gioco tra il capitano del Real e Salah è stato al centro di numerosissime polemiche: in tanti sono convinti delle cattive intenzioni di Ramos, e sostengono che lo spagnolo avrebbe potuto evitare di cadere con tutto il peso del suo corpo su Salah.

Altri sostengono che sia stata una mossa studiata a tavolino, altri ancora difendono Ramos sostenendo la sua totale innocenza.

Nel frattempo, però, un video catturato dalle telecamere della tv inglese, ha fatto infuriare – ulteriormente – i tifosi del Liverpool e quelli dell’Egitto, che ora rischiano, quasi sicuramente, di dover fare a meno del loro trascinatore ai prossimi Mondiali.

Le immagini, che potete vedere qui sotto, colgono Ramos mentre ride parlando con il guardalinee proprio nel momento in cui Salah abbandona il campo in lacrime.

In tanti hanno commentato questo video criticando Ramos per la mancanza di sensibilità, e avrebbero probabilmente voluto vedere il difensore del Real accompagnare Salah fuori dal campo chiedendogli scusa.

Di certo, in ogni caso, di questo episodio si parlerà ancora per anni.

Related Posts

Il video con cui Mario Balotelli si è presentato al Brescia

2019-08-18 19:23:54
delinquentidelpallone

18

Il matrimonio di Sergio Ramos avrà regole piuttosto severe

2019-06-13 13:24:44
delinquentidelpallone

18

Ieri sera Sergio Ramos è entrato nella storia del calcio

2019-06-08 07:46:31
delinquentidelpallone

18

Sergio Ramos potrebbe lasciare il Real Madrid

2019-05-24 13:11:40
delinquentidelpallone

18

La lite tra Sergio Ramos e Marcelo

2019-03-10 19:56:26
delinquentidelpallone

18