La stagione dell’Inter, da poco conclusa, è stata decisamente poco soddisfacente per i suoi tifosi. Ma ora, con il calciomercato e le nuove speranze...

La stagione dell’Inter, da poco conclusa, è stata decisamente poco soddisfacente per i suoi tifosi.

Ma ora, con il calciomercato e le nuove speranze del nuovo allenatore Luciano Spalletti, la squadra nerazzurra vorrebbe guardare con rinnovato entusiasmo al futuro.

Nella giornata di oggi, però, i tifosi dell’Inter, o almeno buona parte dei tifosi dell’Inter, si sono arrabbiati parecchio per una piccola marachella compiuta dal loro centrocampista Geoffrey Kondogbia.

Infatti sul profilo Instagram di Kondogbia è stato pubblicato un video delle vacanze del centrocampista francese, video (tra l’altro) ad altissimo tasso di tamarraggine e cafonaggine.

E i tifosi dell’Inter si sono arrabbiati perché, per tutta la durata del video, Kondogbia indossa la maglia del PSG, in particolare quella del suo amico Serge Aurier.

Questo il video incriminato e i conseguenti commenti.

🇪🇸 @ak.s23 @doubler_93

A post shared by Geoffrey Kondogbia (@geoffreykondogbia) on

Niente di male, naturalmente (a parte l’evidente cafonaggine del video, come detto), ma immaginiamo che ai tifosi nerazzurri, già provati da una stagione al limite dell’horror, non abbia fatto particolarmente piacere vedere Kondogbia con un’altra maglia addosso, seppure per gioco.

Anche e soprattutto perché proprio il PSG è stato spesso accostato in questi giorni a Kondogbia, e potrebbe essere uno degli obiettivi di mercato della squadra francese.

Tra i commenti, anche qualcuno che suggerisce a Kondogbia di andarci davvero, a Parigi…

In ogni caso, un polverone che si poteva facilmente evitare con un po’ di accortezza.