Il video con cui Mario Balotelli si è presentato al Brescia Il video con cui Mario Balotelli si è presentato al Brescia
La notizia era nell’aria da qualche giorno, e si era anche diffusa la voce che il presidente Cellino non volesse fare l’annuncio ufficiale nella... Il video con cui Mario Balotelli si è presentato al Brescia

La notizia era nell’aria da qualche giorno, e si era anche diffusa la voce che il presidente Cellino non volesse fare l’annuncio ufficiale nella giornata di ieri per motivi scaramantici (d’altronde era 17…).

E oggi pomeriggio, proprio mentre le Rondinelle giocavano e perdevano il match di Coppa Italia contro il Perugia, il Brescia ha annunciato ufficialmente l’ingaggio di Mario Balotelli, che dopo le avventure in Francia torna così in Italia, per provare a scrivere un nuovo capitolo della sua storia, quello che potrebbe essere il riscatto definitivo o, a seconda di come la si guardi, l’ultima occasione di redenzione.

L’attaccante azzurro ha rifiutato la corte del Flamengo per tornare a casa, visto che proprio a Brescia Balotelli è cresciuto.

E Super Mario, dopo l’ufficialità dell’accordo, ha deciso di mettere l’accento proprio su questo aspetto, con un video pubblicato poco dopo l’annuncio e che rimarca proprio il suo “ritornare a casa” a Brescia.

Finalmente torno nella MIA CITTÀ, Brescia ci sono“.

Queste le parole con cui Balotelli ha introdotto il video, in cui ci sono molte immagini di lui da ragazzino, a dimostrazione dell’importanza di questa scelta, per lui.

Super Mario non potrà scendere in campo per le prime quattro giornate, visto che dovrà scontare una vecchia squalifica rimediata in Ligue 1, e tornerà in campo molto probabilmente a settembre, contro la Juventus.