Il Barcellona, qualche ora fa, ha dato l’annuncio ufficiale. Ora, non ci sono più ripensamenti, ora è tutto reale: pagata la clausola da 222...

Il Barcellona, qualche ora fa, ha dato l’annuncio ufficiale.

Ora, non ci sono più ripensamenti, ora è tutto reale: pagata la clausola da 222 milioni di euro, il PSG si è portato a casa Neymar, che tra qualche giorno, quindi, sarà ufficialmente presentato.

Ma, finora, il PSG non aveva fatto grandi comunicazioni in merito, preferendo lavorare nell’ombra per portare il brasiliano a Parigi.

Stasera, invece, qualcosa si è mosso, e pochissimi minuti fa l’account Twitter del PSG ha pubblicato un video all’apparenza misterioso, ma che sotto sotto significava praticamente l’annuncio di Neymar.

Questo il video pubblicato sugli account social dei parigini, e che è immediatamente diventato virale, vista la portata della notizia.

Una faccina dubbiosa, e un video con i simboli di Parigi che si colorano di verde e oro. Bè, adesso davvero non ci sono più dubbi, e Neymar a breve sarà un giocatore del PSG e potrà giocare in Ligue 1 (si parla di un suo esordio già alla prima giornata di campionato…).

Nel frattempo, a Barcellona si cerca il rimpiazzo: noi, oggi, abbiamo preparato questo approfondimento in cui cerchiamo di spiegare chi potrebbe essere l’uomo giusto per sostituire Neymar in maglia blaugrana.

E voi cosa ne pensate?