Il tweet di Maguire che è improvvisamente diventato virale Il tweet di Maguire che è improvvisamente diventato virale
Oggi l’Inghilterra si è guadagnata un posto in semifinale battendo la Svezia con il risultato di 2-0, grazie alle reti realizzate da Maguire e... Il tweet di Maguire che è improvvisamente diventato virale

Oggi l’Inghilterra si è guadagnata un posto in semifinale battendo la Svezia con il risultato di 2-0, grazie alle reti realizzate da Maguire e Delle Alli.

Il difensore centrale ha portato in vantaggio i suoi con un imperioso stacco di testa che non ha lasciato scampo al portiere svedese.

Proprio Maguire è diventato protagonista anche dopo la partita quando è iniziato a rimbalzare in rete un suo tweet del 2016, diventato virale dopo il fischio finale.

Il perchè di tutto ciò? Molto semplice: Maguire un paio di anni fa, come fanno in tanti, è andato all’Ikea a comprare una lampada da tavolo, solo che ha dovuto faticare un po’ di più del previsto per assemblarla.

Per questo motivo si è sfogato sul social giurando vendetta alla Svezia, attraverso un tweet che ora è apparso quantomai profetico.

Ecco cosa scriveva:

Cercherò la mia mia vendetta contro la Svezia, in questa vita o nella prossima” ecco le parole usate dal difensore inglese.

A giudicare dalla partita di oggi la vendetta non è tardata ad arrivare, se si pensa che il post era datato 2 giugno 2016, poco più di 2 anni fa.

A parte tutto Maguire sta disputando un ottimo Mondiale e, nonostante la sua giovane età e scarsa esperienza internazionale, sta dimostrando di avere personalità da vendere.