Il trucco per segnare tutti i rigori su FIFA 17 Il trucco per segnare tutti i rigori su FIFA 17
Chi perde parecchio tempo dietro ai videogiochi calcistici lo sa: i calci di rigore sono una parte importantissima delle simulazioni calcistiche videoludiche. Ma, che... Il trucco per segnare tutti i rigori su FIFA 17

Chi perde parecchio tempo dietro ai videogiochi calcistici lo sa: i calci di rigore sono una parte importantissima delle simulazioni calcistiche videoludiche. Ma, che si giochi contro l’intelligenza artificiale o contro i propri amici, non sempre riuscire ad ottenere- con metodi spesso discutibili- un calcio di rigore equivale a trasformarlo.

Anche quando mandiamo sul dischetto i migliori tiratori possibili, su FIFA 17 sta diventando sempre più complicato trovare il metodo perfetto per tirare i calci di rigore. Vero, pensare di segnarli tutti è impossibile, ma massimizzare i nostri sforzi è forse possibile.

Anzi, c’è qualcuno che promette anche di farceli segnare tutti, i calci di rigore. Ecco allora il trucco per segnare tutti i calci di rigore su FIFA, seguendo questo tutorial.

Il trucco è stato svelato dallo Youtuber DailyTradingTips, e consiste delle seguenti operazioni.




  1. Mira leggermente alla destra del portiere
  2. Riempi la barra della potenza fino a due tacchette e mezzo
  3. Guarda il pallone infilarsi in rete alle spalle del portiere

Incredibile, vero? Bè, guardate questo video che spiega esattamente come fare per tirare il calcio di rigore imparabile su FIFA…




Anche se il portiere si dovesse trovare nel punto esatto in cui avete tirato il pallone, come potete ammirare dal video, per qualche strano motivo non riuscirà a parare il vostro tiro…

Per cui, cominciate ad esercitarvi per tirare i calci di rigore perfetti su FIFA. E fateci sapere se, seguendo questo semplicissimo tutorial, siete riusciti a farvi beffe di tutti i vostri amici (e siete riusciti, di conseguenza, anche a farli impazzire…)

Puoi leggere anche:

Come tirare i rigori di seconda su FIFA

Il trucco per correre ancora più veloci su FIFA

La novità di FIFA 18

Il metodo per segnare sempre sui corner a FIFA 17