Il tragico caso di Emiliano Sala continua a fare discutere Il tragico caso di Emiliano Sala continua a fare discutere
Qualche giorno fa è stata data la notizia del recupero di un corpo all’interno della carcassa del velivolo inabissatosi nella Manica, con i medici... Il tragico caso di Emiliano Sala continua a fare discutere

Qualche giorno fa è stata data la notizia del recupero di un corpo all’interno della carcassa del velivolo inabissatosi nella Manica, con i medici legali che qualche ora più tardi hanno ufficialmente confermato si trattasse del calciatore Emiliano Sala.

Nessuna traccia invece del pilota, le cui ricerche sono continuate anche nelle giornate successive senza esito alcuno.

La vicenda ha scosso tutto il mondo del calcio e non solo: nonostante si sia riusciti ad individuare il corpo del calciatore (inizialmente dato per disperso con le ricerche interrotte dopo qualche giorno), sono ancora tanti i punti non del tutto chiari riguardo a questa triste storia.

In questi giorni, come se non bastasse, si è aggiunta anche la polemica sul pagamento del trasferimento, con il contratto firmato appena 48 ore prima della tragedia.

Il Presidente del Nantes ha richiesto ufficialmente il pagamento dei 16 milioni pattuit
i, divisi in 3 rate, al Cardiff e proprio in queste ore è arrivata la risposta della società gallese.

Mehmet Dalman, presidente del Cardiff, ha dichiarato
: “se siamo contrattualmente obbligati a pagare non verremo meno all’accordo, siamo una società onesta. Ritengo che comunque ci siano delle anomalie in questo contratto, che vanno analizzate“.

Non ha specificato a che tipo di anomalie contrattuali faccia riferimento, per cui al momento la situazione è ancora in piena evoluzione.

Nel frattempo la salma del calciatore venerdì dovrebbe tornare in Argentina, sua patria natale, dove riceverà degna sepoltura.

Related Posts

Il curioso caso di Stefan De Vrij

2019-03-27 19:55:07
delinquentidelpallone

18

Le parole di José Mourinho sul caso Sarri-Kepa

2019-02-25 10:45:01
delinquentidelpallone

18

Le parole di Radja Nainggolan sul caso Icardi

2019-02-17 19:18:18
delinquentidelpallone

18

Il curioso caso dello Shakhtar Donetsk

2018-12-11 13:45:02
pagolo

18