Il Tottenham ha già bannato diversi tifosi dal nuovo stadio per un motivo piuttosto particolare Il Tottenham ha già bannato diversi tifosi dal nuovo stadio per un motivo piuttosto particolare
Ormai sappiamo tutto o quasi del nuovo gioiello del Tottenham, inaugurato il 3 Aprile nel turno infrasettimanale di Premier League contro il Crystal Palace.... Il Tottenham ha già bannato diversi tifosi dal nuovo stadio per un motivo piuttosto particolare

Ormai sappiamo tutto o quasi del nuovo gioiello del Tottenham, inaugurato il 3 Aprile nel turno infrasettimanale di Premier League contro il Crystal Palace.

Al momento gli Spurs hanno disputato due partite nel nuovo impianto: oltre alla sopracitata sfida contro il Palace, vinta dagli uomini di Pochettino, c’è stata anche l’andata dei Quarti di Finale di Champions League contro il Manchester City, partita terminata con un’altra vittoria del Tottenham.

In entrambe le partite a “battezzare” lo stadio ci ha pensato Son, calciatore sudcoreano sempre più importante nell’economia della squadra di Pochettino, giunto probabilmente alla stagione della definitiva consacrazione.

Il Tottenham sta disputando la sua terza partita casalinga proprio ora, contro l’Huddersfield, con il primo tempo concluso in vantaggio per 2-0.

La risposta del pubblico al nuovo stadio è stata molto buona ma pensate che ci sono già alcuni tifosi che sono stati bannati dall’accesso all’impianto a tempo indeterminato ed il motivo è piuttosto particolare.

Dopo le prime due gare casalinghe il club ha mandato una mail a questi tifosi dal seguente contenuto: “È stata una serata indimenticabile quella di Martedì, in cui il pubblico ha sicuramente giocato un ruolo molto importante nel successo della squadra in Champions League contro il Manchester City.

Nonostante ciò è importante che ognuno possa vedere la partita tranquillamente e si possa divertire. Apprezziamo il fatto che alcuni tifosi si alzino in piedi nei momenti chiave del match, ma rimanere in piedi a lungo e nonostante i richiami degli steward non è un comportamento accettabile e va contro il nostro regolamento.

Per questo motivo abbiamo dovuto vietare l’accesso allo stadio ai tifosi che si sono resi responsabili di questo atteggiamento“.

Non è stata specificata la durata dell’interdizione se sarà fino a fine stagione o solo per qualche turno, certo è che non è esattamente il modo migliore per inaugurare il nuovo stadio.

D’altra parte si sa in Inghilterra in modo particolare c’è molta severità riguardo al rispetto delle regole all’interno degli impianti e anche le minime trasgressioni sono passibili di pene piuttosto severe, come in questo caso.

Related Posts

Le maglie 2019/20 del Tottenham

2019-07-18 09:46:07
delinquentidelpallone

18

L’Aston Villa ha già speso 93 milioni di euro sul mercato

2019-07-16 10:39:16
delinquentidelpallone

18

La stagione del Monaco è già cominciata malissimo

2019-07-08 08:06:04
delinquentidelpallone

18

La Juventus sta già pensando al prossimo colpo a parametro zero

2019-07-03 10:57:38
delinquentidelpallone

18

Il Lecce ha già fatto tre acquisti di culto

2019-07-02 14:55:39
delinquentidelpallone

18

Il primo acquisto del Tottenham da parecchio tempo a questa parte

2019-07-02 09:42:07
delinquentidelpallone

18

La prima formazione del Tottenham di Pochettino

2019-05-10 07:37:56
redazione

18