Il momento del Milan non è proprio dei migliori, per usare un eufemismo. Oggi, infatti, nell’anticipo di mezzogiorno la squadra di Rino Gattuso, è...

Il momento del Milan non è proprio dei migliori, per usare un eufemismo.

Oggi, infatti, nell’anticipo di mezzogiorno la squadra di Rino Gattuso, è letteralmente affondata contro l’Hellas: nel momento in cui scriviamo la squadra di Pecchia è avanti per 3-0.

Nel corso del secondo tempo della disastrosa partita di Verona, un calcio di punizione sprecato in malo modo dalla squadra rossonera ha descritto alla perfezione il momento di confusione della squadra.

Bonaventura e Montolivo si scambiano la palla, poi il numero 18 cerca un compagno con un lancio che finisce tristemente sul fondo.

Ecco le immagini del terribile schema su calcio di punizione messo in scena dal Milan al Bentegodi.

Qualcosa che succede a tutti, vero: ma che, in questo momento, può essere usato come esempio perfetto di quanto caos ci sia al Milan e di come anche le piccole cose riescano ad andare storte.

Il Milan, ora, deve assolutamente provare a risalire la classifica, anche dopo le notizie non certo positive arrivate in settimana dalla UEFA.

Un momento difficile, almeno in campionato: ora, alla squadra di Gattuso restano le coppe, con l’Europa League che resta un appiglio importante e il derby di Coppa Italia in programma il prossimo 27 dicembre.