Il terribile regalo del PSG a Edison Cavani Il terribile regalo del PSG a Edison Cavani
Con il gol realizzato sabato contro il Montpellier, e con il quale il PSG ha sbloccato l’incontro, Edison Cavani è diventato il miglior marcatore... Il terribile regalo del PSG a Edison Cavani

Con il gol realizzato sabato contro il Montpellier, e con il quale il PSG ha sbloccato l’incontro, Edison Cavani è diventato il miglior marcatore nella storia del club parigino.

La rete realizzata dal Matador è stata la numero 157 con la maglia del PSG e l’ha proiettato in cima alla classifica marcatori di tutti i tempi, superando di una rete un certo Zlatan Ibrahimovic.

Ovviamente il Psg non poteva non celebrare questo evento con un premio particolare, vista l’importanza e la portata storica di un record che consacra ancor di più Edison Cavani come uno dei migliori attaccanti attualmente in circolazione.

Ecco c’è stato però un piccolo problema: nonostante il PSG sia unanimemente riconosciuto come uno dei club più ricchi, se non il più ricco nel mondo del calcio, il premio consegnato a Cavani per festeggiare questo traguardo ha lasciato tutti a bocca aperta per la sua bruttezza.

Quelli del PSG infatti non sono riusciti a pensare a nulla di meglio che non una statuetta di cartone minuscola, una cosa veramente inguardabile.

Difficile pensare ad un premio più brutto ma evidentemente per quelli del PSG era più che sufficiente per celebrare adeguatamente un traguardo di tale importanza.

Da apprezzare anche la fierezza con cui il Matador la mostra al pubblico che assiepava gli spalti del Parco dei Principi.

A parte tutto, e nonostante i presunti dissapori con l’altra nuova stella del PSG Neymar, Edison Cavani continua a fare la differenza come pochi altri attaccanti al mondo.