Da quando ha deciso di appendere gli scarpini al chiodo, Alex Del Piero non si è fermato un attimo. L’ex capitano della Juventus, tra...

Da quando ha deciso di appendere gli scarpini al chiodo, Alex Del Piero non si è fermato un attimo.

L’ex capitano della Juventus, tra una capatina a Los Angeles, una negli studi televisivi di Sky, e i tanti eventi sportivi – è un appassionato non solo di calcio, ma di praticamente ogni altro sport – è sempre in giro per il mondo.

E, ogni tanto, regala anche delle perle, come quella che state per vedere.

Alex Del Piero qualche giorno fa era in Guatemala, per una partita di beneficenza senza grandissime pretese, che, però, ha deciso di impreziosire con un capolavoro dei suoi.

Pinturicchio, naturalmente con il numero 10 sulle spalle, si è inventato un gol dei suoi, un siluro finito direttamente nel sette della porta avversaria che ha mandato in visibilio il pubblico presente.

Questo il video della magia di Alex Del Piero.

Insomma, anche a 42 anni, Del Piero non ha perso il suo piedino (e nemmeno la forma fisica, visto che Alex sembra ancora in forma invidiabile) e nemmeno la capacità di vedere la porta dalla distanza.

Siamo sicuri che questo video avrà fatto scendere almeno una lacrimuccia ai tifosi bianconeri che non hanno mai dimenticato il loro storico capitano…