Il sosia di Ibra a Old Trafford? Ecco chi è! Il sosia di Ibra a Old Trafford? Ecco chi è!
Ieri pomeriggio, durante la partita di Premier League tra Manchester United e Leicester City, è successa una cosa abbastanza particolare. Non l’evento in sé,... Il sosia di Ibra a Old Trafford? Ecco chi è!

Ieri pomeriggio, durante la partita di Premier League tra Manchester United e Leicester City, è successa una cosa abbastanza particolare. Non l’evento in sé, visto che, anche in Inghilterra, vedere invasori di campo che si lanciano sul prato all’inseguimento dei loro beniamini (o più semplicemente dei loro 15 secondi di celebrità) è quasi la normalità.

Quello che ha stupito tutti ieri pomeriggio ad Old Trafford è stata l’incredibile somiglianza tra l’invasore di campo ed uno dei protagonisti del match. Infatti il ragazzo che ha eluso la sorveglianza e si è presentato sul terreno di gioco di Old Trafford era abbastanza somigliante a Zlatan Ibrahimovic.

Capelli neri lunghi raccolti nel codino, baffi curati e naso aquilino: l’invasore di Old Trafford ricordava in tutto e per tutto il numero 9 del Manchester United, e infatti proprio verso Ibra l’invasore si è subito proiettato, provando ad abbracciare il suo idolo e anche provando a fargli notare l’evidente somiglianza (naturale? cercata? chi lo sa…)

Ibra ha reagito con una piccola risata ma poi, per rimanere concentrato sul match, ha immediatamente allontanato l’invasore, che è stato preso in consegna dalla sicurezza dello stadio.

ibrasosia2

Qualche ora dopo, però, dopo che la foto dei due era diventata virale online, si sono cominciate a diffondere le prime notizie sull’identità dell’invasore. Che -sorpresa!- è italiano. Il ragazzo, infatti, secondo quanto riportato da diversi quotidiani italiani, si chiamerebbe Marco Cagia, 25 anni, e sarebbe di Barletta, in Puglia.

Insomma, avete capito tutto: se lo conoscete, portatecelo qui.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e commentare i match in diretta con noi? Seguici su Twitter oppure segui le nostre storie su Instagram!