Il settore ospiti dello stadio del Viktoria Plzen non è comodissimo Il settore ospiti dello stadio del Viktoria Plzen non è comodissimo
Per i tifosi che vogliono seguire la propria squadra del cuore in trasferta, di questi tempi, le cose non sono proprio semplicissime. Tra complicazioni... Il settore ospiti dello stadio del Viktoria Plzen non è comodissimo

Per i tifosi che vogliono seguire la propria squadra del cuore in trasferta, di questi tempi, le cose non sono proprio semplicissime.

Tra complicazioni burocratiche e di sicurezza, prezzi dei biglietti alle stelle e limitazioni di ogni genere, chi vuole seguire la propria squadra lontano da casa deve avere parecchia pazienza.

Anche e soprattutto in Champions League, dove spesso le squadre ne approfittano per rincarare i prezzi dei settori ospiti alle stelle, per partite di cartello o di squadre di prestigio.

Per esempio, da ieri sera alcuni tifosi del Real Madrid stanno facendo circolare in rete le foto del settore ospiti della Doosan Arena, lo stadio di Plzen dove si è giocata ieri la sfida tra i padroni di casa del Viktoria e i campioni d’Europa in carica del Real Madrid.

Il settore ospiti dello stadio del Viktoria Plzen non sembra infatti essere comodissimo: le foto pubblicate dai tifosi del Real Madrid mostrano una serie di gabbie, vetrate e recinzioni che rendono praticamente impossibile seguire al meglio la partita.

Le foto sono prese dal livello del terreno e probabilmente rendono la situazione un po’ più tragica di quanto possa effettivamente essere.

Costo del biglietto per entrare in questa gabbia? 84 euro.

Da questa foto, scattata durante i festeggiamenti per uno dei gol segnati dal Real Madrid, potete ammirare sullo sfondo il meraviglioso settore ospiti.

Diciamo che ci sono settori e tribune più comode, in giro per l’Europa.