Il segreto di Gonzalo Higuain? Un fruttivendolo… Il segreto di Gonzalo Higuain? Un fruttivendolo…
Le due partite al San Paolo in pochi giorni hanno messo a dura prova la resistenza di Gonzalo Higuain. Il centravanti della Juventus, grande... Il segreto di Gonzalo Higuain? Un fruttivendolo…

Le due partite al San Paolo in pochi giorni hanno messo a dura prova la resistenza di Gonzalo Higuain. Il centravanti della Juventus, grande ex di turno, è stato accolto dai suoi vecchi tifosi con atteggiamento -diciamo così- abbastanza caloroso.

Il match di campionato di domenica sera non è stato molto fortunato per il Pipita.

L’attaccante argentino della Juventus, anche per via della partita di sacrificio impostata dalla sua squadra, nel primo dei due match ravvicinati ha toccato pochissimi palloni, è stato costretto a covare la sua vendetta in silenzio mentre il pubblico del San Paolo lo ricopriva di fischi.

Ieri sera, invece, Higuain è risultato decisivo, con una doppietta che non ha evitato la sconfitta alla Juventus, ma ha consentito ai bianconeri di passare comunque il turno.

Due gol che non sono stati seguiti dall’esultanza, ma da un dito puntato contro la tribuna, all’indirizzo di Aurelio De Laurentiis, da lui giudicato colpevole di questa situazione.

(gli highlights di Napoli-Juventus di Coppa Italia)

Ma cosa è cambiato da domenica a ieri? Il segreto della doppietta di Higuain potrebbe essere…un fruttivendolo.

Prima del match di Coppa Italia, infatti, il Pipita ha deciso di rispolverare una sua vecchia abitudine dei tempi napoletani. In ritiro al Parker’s Hotel, allora, è arrivata una cassetta di frutta fresca, che Higuain ha chiesto direttamente al suo vecchio fruttivendolo di fiducia, il signor Pasquale.

Cassetta arrivata puntualmente, e Higuain che ha potuto siglare così la sua doppietta, il quarto gol rifilato al Napoli nelle quattro sfide disputate in stagione tra le due squadre.

E poi non dite che la frutta non fa bene…

Related Posts

I problemi di Higuain con il Chelsea

2019-04-01 15:43:33
delinquentidelpallone

18

Mercato bloccato del Chelsea: cosa succede con Higuain?

2019-02-23 01:07:13
delinquentidelpallone

18

Il primo gol di Gonzalo Higuain con la maglia del Chelsea

2019-02-02 15:27:53
delinquentidelpallone

18

Il Milan funziona meglio senza Higuain?

2019-01-21 19:25:51
delinquentidelpallone

18

Gonzalo Higuain avrà una maledizione da sfatare al Chelsea

2019-01-18 14:29:40
delinquentidelpallone

18

Perché il rapporto tra Higuain e il Milan si è complicato

2019-01-10 14:13:55
delinquentidelpallone

18