Il saluto più bello a Wayne Rooney? Ovviamente quello di Patrice Evra Il saluto più bello a Wayne Rooney? Ovviamente quello di Patrice Evra
E’di pochi giorni fa l’ufficialità della notizia , già nell’aria da qualche tempo, che Wayne Rooney in questa stagione tornerà a vestire la casacca... Il saluto più bello a Wayne Rooney? Ovviamente quello di Patrice Evra

E’di pochi giorni fa l’ufficialità della notizia , già nell’aria da qualche tempo, che Wayne Rooney in questa stagione tornerà a vestire la casacca dell’Everton, la società che lo ha lanciato nel calcio professionistico e dal quale si era staccato 13 anni fa per andare al Manchester United.

Negli ultimi tempi il suo utilizzo nei Red Devils aveva subito un brusco ridimensionamento, con Mourinho che lo ha lasciato spesso e volentieri in panchina per tutta la partita o utilizzato solo per brevi spezzoni.

Nonostante ciò l’avventura di Wazza con lo United si può definire assolutamente trionfale nel suo complesso, con tantissimi trofei conquistati durante la sua permanenza ad Old Trafford.

All’età di 32 anni il richiamo dell’aria di casa e la volontà di dimostrare che non è ancora un giocatore finito, come molti hanno scritto, hanno spinto Rooney a rimettersi in gioco e firmare un contratto di due anni con la metà blu di Liverpool.

Everton che, tra le altre cose, sta costruendo una squadra di tutto rispetto nonostante la cessione di Lukaku, che ha fatto il viaggio inverso rispetto a Rooney.

Il ricordo lasciato da Wazza a Manchester è sicuramente positivo, come testimoniano i numerosissimi messaggi di affetto da parte di tifosi, compagni ed ex compagni che con lui hanno condiviso parte dell’esperienza in maglia United.

Tra i messaggi di saluto ne spicca uno in particolare, arrivato proprio in queste ore: stiamo parlando di quello di Patrice Evra (e di chi, se no?) che ci ha tenuto particolarmente a ringraziare quello che è stato il suo compagno di squadra per 8 lunghi anni, costellati da vari successi.

Ecco il post di saluto e ringraziamento, apparso su Instagram, in perfetto stile Evra

Dear Wazza @waynerooney I know you are not impressed with my breathe in that picture…😅 but this isn't the subject of my message 🙏🏼I would just like to say thank you for all the years we spent together, we won many trophies together.💪🔥👌 You are a legend for Manchester United and I hope all the fans will always remember you for that. As a person I am better than you because even your wife @coleen_rooney said I make her smile a lot with my crazy videos so I'm still waiting for the thanks 😏😏Between me and you, I know your dad will be the most happy Everton fan, so well done to make people really happy❤️❤️❤️I love this game ahahahah #ilovethisgame#legend @manchesterunited @everton #love #manchesterunited

A post shared by Patrice Evra (@patrice.evra) on

Questa la traduzione, per chi non fosse particolarmente avvezzo con l’inglese:

“Caro Wazza lo so che non sei impressionato dal mio respiro in questa foto…..ma questo non è l’argomento del mio messaggio. Vorrei solo ringraziarti per gli anni passati insieme,  nei quali abbiamo vinto molti trofei.  Tu sei una leggenda per il Manchester United e spero che tutti i fans ti ricorderanno per questo. Come uomo sono meglio di te, perchè persino tua moglie ha detto che la faccio ridere moltissimo con i miei folli video, quindi sto ancora aspettando i ringraziamenti. Detto tra noi so che tuo padre sarà il tifoso dell’Everton più felice di questo mondo, per questo ti dico complimenti per rendere le persone davvero felici. Amo questo gioco ahahaha” 

Queste le parole, condite da emoticons più o meno sensate, che Evra ha voluto dedicare all’amico.

Related Posts

Contro il Verona Sarri potrebbe fare più di qualche cambio

2019-09-20 08:03:03
delinquentidelpallone

18

Gli allenatori che hanno speso più soldi nella loro carriera

2019-09-17 08:30:34
delinquentidelpallone

18

I 5 allenatori che prenderanno più cartellini gialli in Serie A

2019-09-15 08:50:24
delinquentidelpallone

18

Le squadre più vincenti del mondo

2019-09-13 08:43:23
delinquentidelpallone

18

I 20 giocatori più forti di FIFA 20

2019-09-09 09:52:52
delinquentidelpallone

18

I calciatori più veloci della Serie A 2019/20

2019-09-07 10:07:09
delinquentidelpallone

18

Le partite più belle della pausa nazionali

2019-09-03 10:25:36
delinquentidelpallone

18

Il Barcellona sembra avere un problema bello grosso

2019-09-01 11:15:29
delinquentidelpallone

18