Il saluto di Leo Messi a Neymar dopo il passaggio al PSG Il saluto di Leo Messi a Neymar dopo il passaggio al PSG
Nella giornata di oggi, il passaggio di Neymar dal Barcellona al PSG è diventato praticamente ufficiale. Nonostante le notizie che arrivavano dalla Spagna, con... Il saluto di Leo Messi a Neymar dopo il passaggio al PSG

Nella giornata di oggi, il passaggio di Neymar dal Barcellona al PSG è diventato praticamente ufficiale.

Nonostante le notizie che arrivavano dalla Spagna, con la Liga intenzionata a bloccare il pagamento della clausola di rescissione, l’operazione sembra ormai destinata alla felice conclusione.

Neymar diventerà un giocatore del PSG, e sarà presentato domani o venerdì, almeno questo quello che dicono dalla Spagna.

Nel frattempo, il Barcellona ha comunicato, con delle parole abbastanza fredde, l’intenzione del suo ormai ex giocatore di andare via, ufficializzando di fatto il trasferimento.

Ma come l’hanno presa i compagni di Neymar?

Poche ore fa Leo Messi, sul suo profilo Instagram, ha pubblicato il suo saluto per Neymar, con un video in cui, in immagini, viene ripercorsa la loro avventura insieme in questi ultimi anni.

Questo il video pubblicato da Messi, che ha ovviamente riscosso immediatamente grande successo e fatto notizia.

Non molte, invece, le parole dedicate a Neymar nell’accompagnamento al video: “è stato un piacere enorme aver condiviso questi anni con te, e ti auguro tanta fortuna per questa tua nuova avventura. Ci vediamo, ti voglio bene“.

Non un divorzio tra le polemiche, ma, nelle parole di Messi, si percepisce l’evidente amarezza di chi si sente in un certo modo tradito, visto che il Barcellona era chiamato al riscatto dopo la scorsa annata non proprio entusiasmante…