Il saluto di Diego Costa al Chelsea
News Settembre 27, 2017 delinquentidelpallone
La vicenda che ha visto coinvolto Diego Costa è stata una delle più lunghe del mercato, e si è conclusa solo qualche giorno fa.
L’attaccante brasiliano – ma che gioca con la nazionale spagnola – si è accasato all’Atletico Madrid: un ritorno per lui che aveva già vestito la casacca dei Colchoneros dal 2010 al 2014, compresa una piccola parentesi in prestito al Rayo Vallecano.
La separazione con il Chelsea non è stata per niente facile, anche e soprattutto per la rottura del rapporto con l’allenatore Antonio Conte, che ha fatto anche slittare, appunto, la cessione di Diego Costa al mercato di gennaio.
Diego Costa ha però voluto comunque salutare i suoi ormai ex tifosi con un bel messaggio postato oggi sul suo profilo Instagram.
Questo il messaggio pubblicato dall’attaccante:
“Alcuni cicli cominciano, mentre altri cicli finiscono. Il mio ciclo al Chelsea è cominciato tre anni fa e non lo dimenticherò mai. Due titoli in Premier League, un Community Shield, 120 partite, 59 gol e 24 assist dopo, questo ciclo è terminato. Non nel modo in cui avrei voluto – lontano dal Chelsea – ma nel modo migliore possibile.
I meravigliosi tifosi di un club così importante e tutti i compagni di squadra, così come tutto lo staff, resteranno per sempre nel mio cuore. Sono sicuro che capiranno il motivo per cui questo ciclo della mia carriera è finito, non potevo perdere la fiducia in me stesso. Grazie Chelsea, per tutto”
A post shared by Diego Costa (@diego.costa) on