Il ruolo fondamentale di Howedes nello scudetto della Juventus Il ruolo fondamentale di Howedes nello scudetto della Juventus
Con il pareggio dello Stadio Olimpico contro la Roma – se ancora ce ne fosse stato bisogno – la Juventus si è portata a... Il ruolo fondamentale di Howedes nello scudetto della Juventus

Con il pareggio dello Stadio Olimpico contro la Roma – se ancora ce ne fosse stato bisogno – la Juventus si è portata a casa lo scudetto 2017/18, chiudendo definitivamente i giochi.

Per i bianconeri è il settimo scudetto consecutivo, qualcosa di davvero incredibile, e anche il quarto double consecutivo campionato-Coppa Italia, cosa mai successa nei 5 principali campionati europei.

Dopo il pareggio di Roma, nello spogliatoio bianconero è partita la festa.

Per qualcuno è stato il settimo scudetto consecutivo: Buffon, Chiellini, Barzagli, Lichtsteiner e Marchisio hanno infatti potuto festeggiare tutti i titoli vinti dal 2011/12 ad oggi.

Tra i protagonisti c’è stato Benedikt Howedes, che appena arrivato a Torino ha potuto festeggiare uno scudetto in cui ha anche messo la firma con un gol, contro la Sampdoria, ma che lo ha visto poco presente in campo per via dei tantissimi infortuni.

Ma, nei festeggiamenti scudetto, Howedes si è reso fondamentale con un ruolo d’eccezione: LO STAPPATORE DI BIRRE! Guardate con quanta maestria il tedesco stappa una birra dietro l’altra, utilizzando nient’altro che un’altra bottiglia di birra…

Altro momento abbastanza particolare, quello che vede Dybala fare un gavettone a Pjanic…con il formaggio grattugiato.

Insomma, una festa non proprio sfrenata, ma che ha visto momenti di ilarità.