Qualche tempo fa si erano perse le tracce di Ali Adnan, che in estate era stato ceduto in prestito all’Atalanta, ma non aveva trovato...

Qualche tempo fa si erano perse le tracce di Ali Adnan, che in estate era stato ceduto in prestito all’Atalanta, ma non aveva trovato spazio a Bergamo, con Gasperini che non era riuscito ad integrare l’iracheno nella sua macchina da calcio.

Così, Ali Adnan ha giocato la Coppa d’Asia con la sua nazionale in inverno, e proprio la sua partenza per quella manifestazione aveva fatto infuriare Gasperini, visto che Adnan era partito diversi giorni prima del previsto.

In seguito a quella polemica, l’Atalanta, durante il mercato estivo, ha ceduto Ali Adnan ai canadesi del Vancouver Whitecaps, che giocano in MLS.

Negli Stati Uniti Ali Adnan ha ritrovato il campo, e anche la fiducia dell’allenatore, visto che a quanto pare è già diventato il rigorista ufficiale della squadra.

Molto probabilmente, però, non lo rimarrà per molto, visto il disastro che ha combinato stanotte nella partita giocata contro i Los Angeles Galaxy di Zlatan Ibrahimovic.

Quando la partita era ancora sul punteggio di 0-0, i Whitecaps hanno ottenuto un calcio di rigore al secondo minuto: sul dischetto si è presentato Ali Adnan, che ha pensato bene di tirare questa schifezza qui.

L’iracheno ha provato un cucchiaio che però non ha avuto molta fortuna, finendo dritto tra le braccia del portiere.

I Galaxy hanno poi vinto 2-0 la partita (è andato a segno anche Ibra) rendendo ancora più grave l’errore di Ali Adnan a inizio partita.