Il regalo ricevuto da Harry Kane per festeggiare la Scarpa d’Oro Il regalo ricevuto da Harry Kane per festeggiare la Scarpa d’Oro
Questa sera l’Inghilterra farà il suo esordio in Nations League, affrontando a Wembley la Spagna. La squadra di Gareth Southgate tornerà a giocare in... Il regalo ricevuto da Harry Kane per festeggiare la Scarpa d’Oro

Questa sera l’Inghilterra farà il suo esordio in Nations League, affrontando a Wembley la Spagna.

La squadra di Gareth Southgate tornerà a giocare in patria e riceverà la calda accoglienza e il ringraziamento del suo pubblico, comunque contento e grato per la bella avventura mondiale in Russia, terminata solamente in semifinale, con la sconfitta contro la Croazia.

Harry Kane, invece, avrà anche un altro riconoscimento da festeggiare.

L’attaccante del Tottenham, infatti, si è laureato capocannoniere del Mondiale, con 6 gol segnati, e riceverà in premio la Scarpa d’Oro.

E, per rimanere in tema, Kane scenderà in campo con un paio di scarpe dorate, omaggio dello sponsor Nike, che ha prodotto questo sobrio e poco vistoso paio di scarpe solo per lui.

Questo il momento della consegna delle scarpe dorate a Kane, che stasera le sfoggerà appunto nel match contro la Spagna.

Il Sun, invece, ha fatto un altro omaggio particolare a Kane, dedicandogli la prima pagina della sua sezione sportiva con una citazione (adattata) di Gold, canzone degli Spandau Ballet.

La canzone, infatti, si apre con una strofa che recita così: “Gold, always believe in your soul“, adattata dai giornalisti inglesi in “Gold, always believe in your sole“, giocando sull’assonanza tra soul (anima) e sole (suola).

Vabbè, ma in fondo, chi siamo noi per giudicare?