Il regalo di Pogba e Griezmann ai compagni di Nazionale che hanno vinto il Mondiale Il regalo di Pogba e Griezmann ai compagni di Nazionale che hanno vinto il Mondiale
Paul Pogba e Antoine Griezmann sono due tra i giocatori più rappresentativi della Francia e anche grazie a loro la Nazionale transalpina è riuscita... Il regalo di Pogba e Griezmann ai compagni di Nazionale che hanno vinto il Mondiale

Paul Pogba e Antoine Griezmann sono due tra i giocatori più rappresentativi della Francia e anche grazie a loro la Nazionale transalpina è riuscita ad aggiudicarsi l’ultimo Mondiale in Russia.

In finale la squadra allenata da Deschamps si è imposta sulla Croazia, conquistando il secondo Mondiale della sua storia e dimostrando notevole solidità in ogni reparto, con individualità di spicco a fare la differenza.

Oltre ai già citati Pogba e Griezmann potremmo nominare Kanté, Mbappé, Varane e via discorrendo, a dimostrazione del fatto che la squadra aveva una profondità e qualità della rosa di primissimo livello.

Tutti i giocatori che hanno fatto parte di quella Nazionale hanno ricevuto un regalo speciale da Pogba e Griezmann che, come forse saprete, sono grandissimi appassionati di Basket americano.

In Nba alla squadra che vince il titolo oltre al “Larry O’Brien Championship Trophy” vengono consegnati i famosi anelli, il “Championship Ring“, di cui spesso fanno sfoggio i giocatori.

Si tratta di anelli molto eleganti e costosi, che i due calciatori francesi di Manchester United e Atletico Madrid hanno voluto replicare per donarli come regalo ai compagni di nazionale.

Ecco invece un video che mostra da vicino tutti i particolari dell’anello:

L’anello è personalizzato con il nome di ogni giocatore e compaiono ovviamente il simbolo della Francia con la scritta World Cup Champions.

Un bel regalo che immaginiamo tutti i compagni di Pogba e Griezmann abbiano particolarmente apprezzato.