Il regalo di Ibra alla moglie per Natale Il regalo di Ibra alla moglie per Natale
Il rapporto tra Zlatan Ibrahimovic e sua moglie, Helena Seger, è sempre stato guardato con attenzione dai media e dai giornalisti. E’ passata alla storia,... Il regalo di Ibra alla moglie per Natale

Il rapporto tra Zlatan Ibrahimovic e sua moglie, Helena Seger, è sempre stato guardato con attenzione dai media e dai giornalisti. E’ passata alla storia, infatti, una famosa frase del centravanti svedese che, alla domanda “Cosa hai regalato a tua moglie per il suo compleanno?” rispose, nella maniera più zlatanesca possibile, “niente, lei ha già Zlatan“.

Ecco, a quanto riportano i tabloid inglesi e fonti molto vicine alla stella del Manchester United, per lo scorso Natale la storia si è ripetuta. Infatti, Zlatan Ibrahimovic avrebbe fatto un regalo piuttosto singolare alla sua consorte. Di cosa si tratta?

Semplice: nel match di dicembre, Zlatan Ibrahimovic, dopo aver segnato al West Bromwich, è stato immortalato in una posa piuttosto iconica: una sorta di mossa di kung fu che coglie di sorpresa il suo compagno Jesse Lingard, che sembra quasi spaventato dalla furia del festante compagno.

Questa, per intenderci, l’immagine che è diventata famosa e ha fatto il giro dei social network, come normale che fosse.

Il regalo? Ecco, adesso ci arriviamo. A quanto pare, Ibra avrebbe fatto incorniciare una gigantografia di questa foto e la avrebbe regalata a sua moglie per Natale, per arredare la loro umile casa (non avevi ancora visto le immagini? eccola) di Manchester.

Riuscite ad immaginare qualcosa più da Ibra di questa? Difficile…