Ormai lo sapete, è ufficiale dopo che lo stesso Totti lo ha comunicato attraverso un messaggio affidato ai social, quella contro il Genoa sarà...

Ormai lo sapete, è ufficiale dopo che lo stesso Totti lo ha comunicato attraverso un messaggio affidato ai social, quella contro il Genoa sarà l’ultima partita del capitano da giocatore della Roma.

Verosimilmente Spalletti concederà a Totti buona parte della partita per regalare le ultime emozioni ai propri tifosi, che hanno fatto a gara per accaparrarsi il biglietto che diventerà sicuramente un cimelio da collezione.

Ieri sera lo stesso Totti ci ha tenuto particolarmente ad organizzare una cena per salutare tutti i suoi ultimi compagni di squadra, cena che si è svolta all’Hotel Cavalieri Hilton di Roma.

Per questa occasione Francesco ha voluto omaggiare gli invitati con alcuni regali personalizzati, regali che sono stati particolarmente apprezzati a giudicare dai messaggi postati sui social network dopo la cena.

Ad ogni compagno di squadra Totti ha regalato un cofanetto che ripercorre tutte le sue stagioni con la Roma, una fascia di capitano e la maglia autografata, con dedica personalizzata per ciascun giocatore.

Non si sono fatti attendere i ringraziamenti dei compagni, onorati per l’omaggio ricevuto da una delle ultime bandiere rimaste nel calcio moderno. Questo il messaggio di Paredes

Anche Kostas Manolas ha affidato un messaggio ad Instagram per ringraziare il capitano, dicendosi onorato per aver condiviso parte della carriera di calciatore con lui.

Un grande onore giocare con te!!

A post shared by Kostasmanolas (@kostasmanolas44) on

L’unico a non essere presente alla cena è stato Luciano Spalletti, il tecnico con il quale c’è stato più di una incomprensione durante l’anno e che proprio in queste ore sembra vicinissimo a raggiungere Sabatini all’Inter.