Il regalo del Liverpool ai suoi tifosi dopo la cessione di Coutinho
News Gennaio 7, 2018 delinquentidelpallone
I primi giorni del calciomercato invernale sono già stati caratterizzati da un colpaccio.
Il Barcellona, infatti, dopo aver investito i soldi della cessione di Neymar al PSG su Dembelé – assente però da parecchi mesi per infortunio – ha messo di nuovo mano al portafoglio e ha regalato a Valverde un altro gioiello: Coutinho.
Al Liverpool, che aveva invece già recentemente acquistato Van Dijk, andranno 160 milioni di euro più bonus, soldi che, a quanto pare, potrebbero essere in parte reinvestiti nell’acquisto di Mahrez dal Leicester.
Naturalmente, i tifosi dei Reds non hanno preso benissimo la cessione del loro numero 10, che in questi anni era cresciuto esponenzialmente: per questo, la dirigenza del Liverpool ha pensato a un piccolo regalo per rendere meno amara la cessione di Coutinho.
Chiunque abbia comprato la maglia 2017-18 del Liverpool, personalizzata con nome e numero di Coutinho, potrà riportarla indietro negli store ufficiali della squadra, e riceverà un buono da 50 sterline, utilizzabile per un altro acquisto.
👋 @Phil_Coutinho!
Bem-vindo! Welcome! Benvingut! ¡Bienvenido!🔵🔴 #BeBarça #ForçaBarça pic.twitter.com/NnQDY3CD0C
— FC Barcelona (@FCBarcelona) January 6, 2018
Il buono – al quale il Liverpool non era esattamente obbligato, visto che siamo comunque in gennaio- potrà essere utilizzato fino al 31 maggio 2018.
Di sicuro non servirà a far tornare indietro il brasiliano, ma almeno i tifosi del Liverpool potranno scegliere un altro idolo da omaggiare con una maglia…