Il regalo che si è fatto Gabigol dopo la doppietta in finale di Libertadores Il regalo che si è fatto Gabigol dopo la doppietta in finale di Libertadores
Sabato scorso il Flamengo ha conquistato la Copa Libertadores in una maniera decisamente spettacolare, quella che tutti i tifosi di calcio sognano. I rossoneri... Il regalo che si è fatto Gabigol dopo la doppietta in finale di Libertadores

Sabato scorso il Flamengo ha conquistato la Copa Libertadores in una maniera decisamente spettacolare, quella che tutti i tifosi di calcio sognano.

I rossoneri brasiliani, infatti, hanno superato il River Plate in rimonta, grazie alle due reti segnate da Gabriel Barbosa a pochissimi minuti dal termine.

L’attaccante di proprietà dell’Inter ha prima pareggiato i conti all’89’, e poi, tre minuti più tardi, ha trovato anche la rete del definitivo 2-1, quella che ha consegnato la coppa alla sua squadra.

Per non farsi mancare niente, subito dopo il gol vittoria è stato espulso, un rosso che però non ha condizionato il finale di gara e ha permesso al Flamengo di festeggiare un trionfo che nessuno credeva possibile a pochi minuti dal termine del match.

E così Gabriel Barbosa ha deciso di farsi un regalo per festeggiare la storica doppietta: sulle scarpe che indosserà nelle prossime partite ci sarà infatti il marchio indelebile della partita con il River. Gabriel Barbosa scenderà in campo con delle scritte che ricorderanno la sua doppietta. 89′ e 90’+2′, un gol per ogni scarpa, accompagnate dalla scritta “Fazendo Historia”.

View this post on Instagram

Fazendo história 💪🏽

A post shared by Gabriel Barbosa 🇧🇷 (@gabigol) on

Un bel modo per portare in campo una doppietta già consegnata alla storia, e per festeggiare anche il titolo brasiliano, conquistato con diverse giornate d’anticipo a coronazione di una stagione indimenticabile.