Il regalo che la Roma farà a Francesco Totti questa sera Il regalo che la Roma farà a Francesco Totti questa sera
L’appuntamento di stasera può già valere una stagione per la Roma, a prescindere dal prestigio della sfida. All’Olimpico arriva infatti il Real Madrid, e... Il regalo che la Roma farà a Francesco Totti questa sera

L’appuntamento di stasera può già valere una stagione per la Roma, a prescindere dal prestigio della sfida.

All’Olimpico arriva infatti il Real Madrid, e con un pareggio la squadra di Di Francesco potrebbe già strappare il pass per gli ottavi di finale, e con i tre punti potrebbe addirittura provare a portarsi a casa il primo posto, un bel modo per risollevare una stagione che fin qui, almeno in campionato, non sta procedendo benissimo.

Ma per i tifosi della Roma sarà una serata speciale anche per un altro motivo, e per certi versi l’emozione potrebbe essere decisamente superiore a quella della partita con il Real.

Prima della gara, infatti, la società premierà Francesco Totti con l’ingresso nella Hall Of Fame, un premio scontato e che nessuno aveva mai messo in dubbio, ma che stasera diventerà ufficiale.

Per celebrare l’evento, la Roma farà anche un regalo al suo storico capitano: una maglia prodotta appositamente per l’occasione.

Come spiegato dalla Roma, la maglia speciale avrà una scritta sul petto, sotto lo stemma, avrà 3 bottoni (come le tre società che si sono unite per fondare la squadra) e sulla manica destra avrà lo stemma della Hall of Fame con l’anno di entrata del giocatore nella stessa.

Oltre alla maglia celebrativa, di cui verrà omaggiato Totti questa sera, la Roma produrrà una collezione denominata “10 collection che prevederà, oltre alla maglia, una sacca e una sciarpa dedicata a Francesco Totti.