Il regalo che i giocatori del Liverpool riceveranno per la vittoria della Champions Il regalo che i giocatori del Liverpool riceveranno per la vittoria della Champions
Il Liverpool si è laureato campione d’Europa, ormai più di una settimana fa, battendo il Tottenham nella finale tutta inglese giocata al Wanda Metropolitano... Il regalo che i giocatori del Liverpool riceveranno per la vittoria della Champions

Il Liverpool si è laureato campione d’Europa, ormai più di una settimana fa, battendo il Tottenham nella finale tutta inglese giocata al Wanda Metropolitano di Madrid.

Un successo che ha permesso alla squadra di Klopp di chiudere in gloria una stagione che, in caso di insuccesso anche nella finale di coppa, sarebbe stata probabilmente tragica, visto che i 97 punti fatti in campionato non erano bastati per strappare la vittoria della Premier League al Manchester City.

Adesso, molti dei calciatori dei Reds si stanno godendo le meritate vacanze, tranne quelli che avevano impegni con la nazionale nello scorso weekend di Nations League, in attesa di ricominciare la stagione (anche se, per esempio, i tre del tridente, Salah, Manè e Firmino saranno impegnati tra Coppa d’Africa e Copa America).

Ma, soprattutto, i giocatori che si sono laureati campioni d’Europa potranno godersi anche un regalo decisamente prestigioso.

L’azienda IdesignGold, partner del Liverpool, ha regalato a ciascuno dei giocatori della squadra un iPhone Max dorato, ricoperto da uno strato di oro a 24 carati.

Come potete vedere, sono stati prodotti una trentina di esemplari di questo smartphone molto particolare, ognuno con nome e numero di un calciatore, più uno senza personalizzazione, che andrà all’allenatore Jurgen Klopp.

Molto sobrio, non c’è che dire…

Related Posts