Il Real sta pensando a un nome a sorpresa per sostituire Lopetegui Il Real sta pensando a un nome a sorpresa per sostituire Lopetegui
Ieri pomeriggio, il Real Madrid ha aggiunto un altro piccolo tassello a una stagione che fin qui sembra davvero maledetta. Dopo l’addio di Cristiano... Il Real sta pensando a un nome a sorpresa per sostituire Lopetegui

Ieri pomeriggio, il Real Madrid ha aggiunto un altro piccolo tassello a una stagione che fin qui sembra davvero maledetta.

Dopo l’addio di Cristiano Ronaldo, e soprattutto dopo quello di Zinedine Zidane, i Blancos stanno faticando a ritrovarsi e in Liga stanno lentamente affondando in classifica, dopo che ieri è arrivata una clamorosa sconfitta interna contro il Levante che ha scatenato i fischi del Santiago Bernabeu, con il pubblico giustamente infuriato.

È apparso ormai chiaro che il nuovo tecnico del Real, Lopetegui, ha le ore contate, e l’esonero sembra essere solamente una formalità, anche se probabilmente la società potrebbe dargli un’ultima chance nel match di martedì contro il Viktoria Plzen.

Le statistiche e la classifica, però, sono impietose, e secondo alcuni la pazienza di Florentino Perez è già finita, e a breve potremmo già avere il nome del successore di Lopetegui.

Secondo Marca, il nome sarebbe davvero una sorpresa: non Antonio Conte, che pure sarebbe libero, ma Santiago Solari, ex calciatore proprio del Real Madrid e che al momento sta allenando il Real Madrid Castilla.

Insomma, Florentino sarebbe intenzionato a ripetere la stessa mossa che venne fatta ai tempi di Zinedine Zidane, anche lui promosso dalla seconda squadra del Real, che ha portato i frutti che sono sotto gli occhi di tutti.