Il Real Madrid starebbe pensando a un nome ad effetto Il Real Madrid starebbe pensando a un nome ad effetto
La vittoria dell’ultima Champions League, conquistata nella finale di qualche settimana fa contro il Liverpool, ha riportato l’entusiasmo dalle parti del Bernabeu. I Blancos,... Il Real Madrid starebbe pensando a un nome ad effetto

La vittoria dell’ultima Champions League, conquistata nella finale di qualche settimana fa contro il Liverpool, ha riportato l’entusiasmo dalle parti del Bernabeu.

I Blancos, infatti, sono tornati sul tetto d’Europa, e hanno così ricominciato il loro ciclo vincente, guidati da un Carlo Ancelotti che si è confermato nell’Olimpo degli allenatori.

Ma dalle parti di Madrid sono già partite le operazioni in vista della prossima stagione, e il Real ha già messo le mani su due giocatori tutt’altro che banali come Rudiger e Tchouameni, che potranno sicuramente dare un grande contributo nella costruzione di un nuovo ciclo.

Secondo le voci che arrivano dall’Inghilterra, però, potrebbe non essere finita qui, e il Real sarebbe già al lavoro per assicurarsi un altro colpo, quello che diventerebbe davvero uno dei trasferimenti dell’anno.

Come riportato dal Sun, infatti, gli spagnoli sarebbero pronti a investire 70 milioni di euro per arrivare a Momo Salah, che l’anno prossimo sarebbe in scadenza di contratto, ma che potrebbe lasciare il Liverpool già quest’anno se arrivasse un’offerta congrua.

Il Liverpool, però, ha già perso Mané, accasatosi di recente al Bayern, e vorrà quindi evitare di vedere partire un’altra delle sue colonne, per quanto, alla fine dei conti, il mercato segue sempre dinamiche difficilmente lineari.