Il Real Madrid avrebbe pronti 500 milioni per tre acquisti Il Real Madrid avrebbe pronti 500 milioni per tre acquisti
Il ritorno di Zinedine Zidane sulla panchina del Real Madrid ha sorpreso molti, ma è anche un segnale lanciato da Florentino Perez, che ha... Il Real Madrid avrebbe pronti 500 milioni per tre acquisti

Il ritorno di Zinedine Zidane sulla panchina del Real Madrid ha sorpreso molti, ma è anche un segnale lanciato da Florentino Perez, che ha intenzione di riconquistare il favore del suo pubblico e dei tifosi della casa Blanca.

Negli ultimi anni la politica di grandi investimenti del Real si era un po’ fermata, anche perché, obiettivamente, era molto difficile andare a toccare una squadra che aveva vinto tre Champions League consecutive.

Ma adesso, dopo l’eliminazione contro l’Ajax e dopo una Liga che il Real potrebbe chiudere addirittura al terzo posto, in vista della prossima  stagione potrebbero arrivare investimenti importanti.

L’Equipe, quotidiano francese, oggi è uscita in edicola con una notizia che potrebbe riscaldare parecchio l’estate del calciomercato e sconvolgere gli equilibri europei in lungo e in largo.

Secondo l’Equipe, infatti, il Real Madrid avrebbe messo a disposizione di Zidane la faraonica cifra di 500 milioni di euro per il prossimo mercato, e il tecnico francese avrebbe già individuato i tre calciatori sui quali lanciarsi.

I tre fenomeni – perché con quel budget bisogna buttarsi sui fenomeni – che Zidane vorrebbe portare a Madrid sarebbero Kylian Mbappé, Eden Hazard e Paul Pogba.

Per quanto riguarda il primo, l’impresa potrebbe essere molto difficile, visto che sia lui che il PSG hanno recentemente confermato la volontà di andare avanti insieme: ma con un investimento importante, forse le cose potrebbero cambiare.

Discorso diverso per gli altri due. Hazard da mesi lancia segnali al Chelsea e allo stesso Real, e più volte ha mandato messaggi d’amore verso la Spagna. E se il Chelsea non dovesse qualificarsi per la prossima Champions League, la cessione potrebbe essere quasi obbligata.

Pogba, che pure ha ammiccato più di qualche volta al Real Madrid, potrebbe muoversi da Manchester, anche se con l’arrivo di Solskjaer, che oggi è stato confermato per i prossimi 3 anni sulla panchina dei Red Devils, il francese sembra aver ritrovato entusiasmo e passione. Vedremo se l’assalto del Real si concretizzerà e se anche lui potrà finire a Madrid l’anno prossimo…

Related Posts

L’ultimatum del Real Madrid a Gareth Bale

2019-07-07 19:53:09
delinquentidelpallone

18

L’offerta del Real Madrid al Manchester United per Pogba

2019-07-06 16:35:15
delinquentidelpallone

18

Il Real Madrid può incassare 491 milioni di euro

2019-06-28 15:22:09
delinquentidelpallone

18

Il colpo di mercato del Real Madrid passato inosservato

2019-06-20 10:30:26
delinquentidelpallone

18

L’Atletico Madrid vuole denunciare il Barcellona

2019-06-01 16:35:23
delinquentidelpallone

18

Sergio Ramos potrebbe lasciare il Real Madrid

2019-05-24 13:11:40
delinquentidelpallone

18