Il PSG rischia di essere inguaiatissimo per la sfida di Champions contro lo United Il PSG rischia di essere inguaiatissimo per la sfida di Champions contro lo United
Martedì è prevista la sfida di andata degli Ottavi di Champions League tra Manchester United e PSG, affascinante e aperta ad ogni pronostico. La... Il PSG rischia di essere inguaiatissimo per la sfida di Champions contro lo United

Martedì è prevista la sfida di andata degli Ottavi di Champions League tra Manchester United e PSG, affascinante e aperta ad ogni pronostico.

La squadra francese sta dominando la Ligue 1, e questa non è una novità, ma anche i Red Devils da quando Solskjaer è subentrato a Mourinho, stanno andando a gonfie vele e anche oggi si sono imposti agevolmente in casa del Fulham.

Come sapete i francesi, in entrambe le sfide, dovranno fare a meno di Neymar, impegnato a recuperare dall’infortunio al metatarso che lo terrà fuori almeno un altro mese e proprio oggi, nella partita di campionato contro il Bordeaux, è arrivata un’altra pessima notizia per Tuchel.

Edinson Cavani, dopo aver realizzato il calcio di rigore che ha sbloccato la gara, è stato sostituito per un problema muscolare alla coscia. Non si sa se l’avvicendamento sia stato di natura precauzionale o se l’infortunio sia serio, certo è che la notizia ha fatto suonare subito le sirene di allarme rosso.

Dopo Neymar dover rinunciare anche a Cavani sarebbe un problema enorme per Tuchel, che a quel punto avrebbe solo Mbappé del tridente titolare delle meraviglie.

Lo United, che fino a poco più di un mese fa sembrava in crisi nera, alcontrario può guardare con estremo ottimismo al doppio confronto: Pogba è in stato di grazia ed in generale tutti i giocatori sembrano rigenerati dalla cura Solskjaer.

In serata sono attesi gli esami per quel che riguarda il Matador, speriamo per lui e per il fascino della sfida che non sia nulla di grave, in modo da poterci godere lo spettacolo con i migliori interpreti a disposizione.