Il PSG potrebbe avere un’altra assenza pesante contro l’Atalanta Il PSG potrebbe avere un’altra assenza pesante contro l’Atalanta
Questa sera, anzi in realtà già da oggi pomeriggio, sono tornate ufficialmente in campo le coppe europee, con i match degli ottavi di finale... Il PSG potrebbe avere un’altra assenza pesante contro l’Atalanta

Questa sera, anzi in realtà già da oggi pomeriggio, sono tornate ufficialmente in campo le coppe europee, con i match degli ottavi di finale di Europa League.

Nel weekend, invece, tornerà in campo anche la coppa più prestigiosa, la Champions League, con due italiane che vanno a caccia del pass per i quarti (Napoli e Juventus) e l’altra che invece già conosce la squadra che dovrà affrontare nella prima partita delle Final 8 di Lisbona.

L’Atalanta è infatti attesa dallo stimolante confronto con il PSG, che potrebbe valere lo storico accesso alle semifinali per la Dea e la continuazione di quello che finora è stato un vero e proprio sogno.

E oggi il PSG ha scoperto che potrebbe avere anche un’assenza piuttosto importante, oltre al dubbio sulle condizioni della caviglia della sua stella, Kylian Mbappé.

Secondo RMC Sport, infatti, Marco Verratti avrebbe avuto un problema al polpaccio nell’ultimo allenamento, e avrebbe lasciato il campo dolorante: il centrocampista italiano si sottoporrà agli esami strumentali per valutare l’entità dell’infortunio, che se dovesse essere importante lo costringerà a saltare la sfida con la squadra di Gasperini.

Per Tuchel sarebbe un duro colpo, soprattutto viste le già precarie condizioni di Mbappè e la rinuncia a Cavani, che non ha voluto finire la stagione con i parigini dopo la scadenza del contratto.