Il prossimo allenatore della Roma secondo i bookmaker Il prossimo allenatore della Roma secondo i bookmaker
Il 2-1 di ieri sera all’Olimpico ha battezzato il secondo esordio di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma. Il tecnico testaccino ha firmato un... Il prossimo allenatore della Roma secondo i bookmaker

Il 2-1 di ieri sera all’Olimpico ha battezzato il secondo esordio di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma.

Il tecnico testaccino ha firmato un contratto che lo legherà alla squadra giallorossa per i prossimi 3 mesi, vale a dire fino alla fine della stagione; per cui, una volta che si saprà se la Roma avrà raggiunto o meno la prossima Champions League, bisognerà decidere chi sarà l’allenatore della prossima stagione.

Già prima dell’arrivo di Claudio Ranieri, c’erano state parecchie voci su quello che sarebbe stato il successore di Eusebio Di Francesco, e probabilmente tra qualche mese la discussione si riaprirà.

Ma a quanto pare, gli inglesi hanno già scelto chi sarà il prossimo allenatore della Roma.

Secondo il bookmaker inglese Stanleybet, sarà decisamente Maurizio Sarri, la cui quota, in queste ore, è precipitata addirittura a 1.75.

Una riconferma di Ranieri viene pagata 3.50, mentre Antonio Conte verrebbe pagato a 6.00, un’ipotesi che appare però lontana per il cospicuo ingaggio che l’ex allenatore di Juventus e Chelsea chiederebbe alla società.

Altri nomi possibili secondo l’agenzia di scommesse: Gasperini, De Zerbi, Giampaolo e Paulo Sousa (che però si è recentemente accasato al Bordeaux) a quota 8, Montella, Donadoni, Zaccheroni e Blanc pagati 12.

Ci sarebbe anche un’altra ipotesi, pagata a 50 dal bookmaker inglese, che forse farebbe esplodere di entusiasmo il cuore dei tifosi della Roma: Francesco Totti, una candidatura che però, non solo per la quota elevatissima, sembrerebbe piuttosto improbabile, almeno al momento.