Uno dei primi affari di questo calciomercato invernale, per la Juventus, è stata la cessione di Marko Pjaca allo Schalke 04. Il giovane attaccante...

Uno dei primi affari di questo calciomercato invernale, per la Juventus, è stata la cessione di Marko Pjaca allo Schalke 04.

Il giovane attaccante croato è stato ceduto infatti in prestito dai bianconeri alla squadra tedesca, principalmente per permettergli di trovare spazio, cosa che a Torino, probabilmente, non avrebbe trovato spazio in questa seconda parte di stagione.

E Marko Pjaca sembra aver già trovato il suo spazio in Bundesliga.

La settimana scorsa aveva fatto l’esordio giocando qualche minuto dalla panchina, oggi, nel match contro l’Hannover, il croato è partito dal primo minuto, e ha trovato anche il suo primo gol.

La rete di Pjaca è arrivata dopo 20 minuti, dopo un bel movimento in area ma anche con la complicità del portiere avversario.

Ecco le immagini del primo gol di Marko Pjaca con la maglia dello Schalke 04.

Lo Schalke, al momento, sta lottando per un posto in Champions League, e l’aggiunta di Marko Pjaca potrebbe aiutare la squadra della Ruhr a raggiungere l’obiettivo stagionale.

Di sicuro, a Torino guardano con grande interesse alle prestazioni del giocatore in prestito, per capire se per lui ci sarà un futuro in bianconero o se bisognerà trovare altre strade per valorizzare l’investimento fatto l’estate scorsa.