Il primo gol di Gonzalo Higuain con la maglia del Chelsea Il primo gol di Gonzalo Higuain con la maglia del Chelsea
Dopo lo sfortunato esordio in Premier League contro il Bournemouth, oggi Gonzalo Higuain era chiamato all’esordio casalingo in campionato contro l’Huddersfield Town. Il Pipita... Il primo gol di Gonzalo Higuain con la maglia del Chelsea

Dopo lo sfortunato esordio in Premier League contro il Bournemouth, oggi Gonzalo Higuain era chiamato all’esordio casalingo in campionato contro l’Huddersfield Town.

Il Pipita non ci ha messo moltissimo a conquistare la fiducia dei suoi nuovi tifosi di Stamford Bridge, visto che dopo 16 minuti ha trovato il suo primo gol con la maglia del Chelsea, la rete che ha portato in vantaggio la squadra di Sarri.

Quello del centravanti argentino è stato anche un bel gol, a dirla tutta.

L’assist perfetto di N’Golo Kanté ha infatti pescato il movimento del Pipita, che si è allargato e ha trafitto il portiere avversario con un tiro forte e preciso, che non ha lasciato scampo all’estremo difensore.

Naturale la gioia dell’argentino, festeggiato da tutti i compagni.

Queste le immagini del primo gol di Gonzalo Higuain con la maglia del Chelsea.

Ecco un’altra riproposizione.

Per il Pipita un gol importantissimo, che mette fine a un periodo molto difficile, ma che aiuta anche il Chelsea a venire fuori da un periodo altrettanto complicato, visto che una mancata vittoria oggi contro l’Huddersfield complicherebbe di parecchio il percorso dei Blues, a caccia almeno del quarto posto per qualificarsi alla prossima Champions League.

Chissà se nel prosieguo della gara Higuain riuscirà addirittura a rimpinguare il suo bottino.