Ieri il Siviglia ha battuto il Leganes e si è aggiudicato il primo spot della finale di Coppa del Re, mentre stasera era in...

Ieri il Siviglia ha battuto il Leganes e si è aggiudicato il primo spot della finale di Coppa del Re, mentre stasera era in programma il ritorno della seconda semifinale tra Valencia e Barcellona.

All’andata i catalani si sono imposti per 1-0 grazie alla rete di Luis Suarez.

Una rete chhe comunque non aveva chiuso i giochi ma lasciava buone probabilità al Valencia di giocarsi l’accesso in finale nella partita di ritorno tra le mura amiche.

L’ambiente del Mestalla si preannunciava caldissimo e così è stato, con tantissima gente fuori dallo stadio già da parecchie ore prima del match, che al momento però vede in vantaggio il Barcellona, passato in vantaggio grazie al primo gol in maglia blaugrana di Coutinho.

Dopo qualche partita di ambientamento il fenomeno brasiliano prelevato nel mercato di Gennaio dal Liverpool ha finalmente trovato la via del gol e non poteva essere una rete banale.

Ecco le immagini del primo gol di Coutinho in maglia blaugrana.

L’azione è stata condotta magistralmente da Luis Suarez che si è involato sulla fascia e ha messo in mezzo un pallone insidioso, trovando prontissimo Coutinho sul secondo palo che in scivolata ha incrociato in maniera intelligentissima.

La palla è andata a morire lentamente, ma inesorabilmente, sul palo più lontano ed il 14 blaugrana ha così potuto festeggiare il suo primo gol con la nuova maglia. Un gol che al momento consentirebbe agli uomini di Valverde di approdare in finale dove li attende la squadra allenata da Montella.