Il primo discorso di Berlusconi negli spogliatoi da presidente del Monza Il primo discorso di Berlusconi negli spogliatoi da presidente del Monza
Qualche giorno fa è arrivata l’ufficialità, con Silvio Berlusconi e Adriano Galliani che hanno ricomposto la storica coppia e si sono accasati al Monza,... Il primo discorso di Berlusconi negli spogliatoi da presidente del Monza

Qualche giorno fa è arrivata l’ufficialità, con Silvio Berlusconi e Adriano Galliani che hanno ricomposto la storica coppia e si sono accasati al Monza, società passata appunto nelle mani del Cavaliere.

C’era tantissima attesa, oggi, per l’esordio della squadra lombarda sotto la nuova gestione, e le attese non sono state tradite.

Per la partita casalinga contro la Triestina, infatti, i riflettori sono stati puntati in tribuna, dove sono comparsi – felici e sorridenti – proprio Berlusconi e Galliani, che non si sono negati alle tante richieste di foto e autografi.

Ma Silvio Berlusconi ha voluto fare ancora di più: l’ex proprietario del Milan, proprio come faceva spesso ai tempi della squadra rossonera, è voluto scendere negli spogliatoi per incoraggiare i suoi nuovi ragazzi, e ha pubblicato il video dell’intervento sul suo profilo Twitter.

Questo il discorso fatto da Berlusconi ai suoi giocatori.

Avevo alcune frasi che dicevo qualche volte ai miei giocatori, una era questa: ricordatevi che chi ci crede combatte, chi ci crede supera tutti gli ostacoli, chi ci crede vince.

Quindi credeteci, andate al campo e vincete almeno con 3 gol di scarto!

Così ha concluso il discorso Berlusconi, prima di essere sommerso dagli applausi. Che dire, tutto davvero molto strano, per chi era abituato a vedere la presenza del Cavaliere nello spogliatoio del Milan, ma tutto diventato reale, oggi.