Il preoccupante sfogo di Arturo Vidal dopo Tottenham-Barcellona Il preoccupante sfogo di Arturo Vidal dopo Tottenham-Barcellona
Ieri sera il Barcellona è tornato a vincere, imponendosi in maniera netta e incontrovertibile in casa del Tottenham, che dal canto suo ha ormai... Il preoccupante sfogo di Arturo Vidal dopo Tottenham-Barcellona

Ieri sera il Barcellona è tornato a vincere, imponendosi in maniera netta e incontrovertibile in casa del Tottenham, che dal canto suo ha ormai aperto una vera e propria crisi europea, con gli Spurs che sembrano essere spalle al muro e quasi fuori dal girone di Champions.

Il 4-2 con cui i blaugrana hanno espugnato Londra non ha lasciato indifferenti, e a rubare la scena è stata la grande prestazione di Leo Messi.

Ma in casa Barcellona non tutti sembrano essere contenti: negli ultimi giorni era scoppiato il caso Malcom, non convocato per le ultime due sfide dei blaugrana, ieri è toccato ad Arturo Vidal esprimere il suo disappunto.

Ieri sera, infatti, il centrocampista cileno è entrato in campo a Wembley solo per 3 minuti, e al termine della sfida ha postato un eloquente messaggio su Instagram, delle faccine arrabbiate che non lasciano troppo spazio all’interpretazione.

Fin qui Vidal non ha trovato grandissimo spazio: in totale in stagione ha raccolto 176′ in campo in 9 partite, nelle 6 presenze in Liga è partito solo due volte da titolare, ma quando è partito dall’inizio poi è sempre stato sostituito.

In Champions League, invece, è rimasto in campo solo per 8 minuti totali, i 3 di ieri e 5 contro il PSV, cosa che, a quanto pare, lo ha fatto parecchio arrabbiare…